Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva 500 GP. Il libro di Gualtiero Repossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva 500 GP. Il libro di Gualtiero Repossi

Segnalo l'uscita del libro di Gualtiero Repossi relativo alla storia della CAGIVA nel motomomondiale classe 500, dall'inizio come sponsor del Team Life fino all'improvviso ritiro nel 1994.
    Aneddoti e bellissime immagini fanno da cornice ad una storia fatta di sfide e di cattiveria agonistica; anni in cui i fratelli Castiglioni hanno cercato di affermarsi nella classe piu' difficile del motomondiale. Le soddisfazioni arrivarono. Purtroppo troppo tardi.
    Buona Lettura
    PS:questa l'ho scattata quando Gianfranco mi diede il permesso di portare la C592 all'ASI SHOW di VARANO per l'anniversario del marchio:

Di seguito la copertina e a questo indirizzo dove poterlo ordinare (www.motoitaliane.it)

Mentre a questo indirizzo, mi sono permesso di fare una mini recensione; tanto per impratichirmi un poco con il montaggio video ^^:
    Last edited by Transumanza; 19-01-26, 21:08.

• Font Size
    Chi è Giuliano Repossi?

Tu hai guidato la Cagiva 500?

Comment

• Font Size
      Gualtiero Repossi è un giornalista, autore in precedenza di diversi libri ambientati nell'universo delle due ruote.
      No, non ho guidato la C592. Mi era stata data da Gianfranco Castiglioni per esporla a Varano all'ASI SHOW. Il lunedì pomeriggio era di nuovo a casa sua, come accordi pattuiti.
      Esposta sotto il tendone principale, come da foto.
      Fece fare un figurone al marchio Cagiva dato che la C592 non è facilissima da vedere in giro...

Qua in casa; anche se solo per due giorni, vederla lì al mattino; mentre scendevi le scale, faceva letteralmente emozionare:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Transumanza View Post
        Gualtiero Repossi è un giornalista, autore in precedenza di diversi libri ambientati nell'universo delle due ruote.
        No, non ho guidato la C592. Mi era stata data da Gianfranco Castiglioni per esporla a Varano all'ASI SHOW. Il lunedì pomeriggio era di nuovo a casa sua, come accordi pattuiti.
        Esposta sotto il tendone principale, come da foto.
        Fece fare un figurone al marchio Cagiva dato che la C592 non è facilissima da vedere in giro...

Qua in casa; anche se solo per due giorni, vederla lì al mattino; mentre scendevi le scale, faceva letteralmente emozionare:

Azz.. non si vedono le foto in casa...

Comment

• Font Size
          Questa; purtroppo non ne ho scattate tantissime:

e in giardino:

Dimenticavo, la notte ho dormito a fianco a lei; all'ingresso. Quando mi sarebbe ricapitato nella vita?
          Last edited by Transumanza; 21-01-26, 22:18.

Comment

X
          Working...
          X