di aprile c'? la pubblicita' di afterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto su superbike italia ...
Collapse
X
-
Re: Avete visto su superbike italia ...
1) non c'? alcun copyright su quell'immagine da parte dell'autoreOriginally posted by orso375di aprile c'? la pubblicita' di vaterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea

2) vi sono stati impressi fin dall'inizio i marchi dell'azienda il che rende automaticamente l'immagine propriet? dell'azienda
3) si nun le sai le cose....SALLE!
Comment
-
Grazie lo stesso per avermi risposto..Originally posted by NobylissPatty, la rivista l'ho vista in pub velocemente e non so se la rivedr?, mi spiace, ma non riesco ad esserti d'aiuto
Controller? io appena posso..
Comment
-
se vogliamo parlare di tutta la merda che si sta gettando pubblicamente penso che i discorsi di corretteza siano quanto meno fuori luogo ....Originally posted by doc67neeko il discorso ? di correttezza nei confronti di chi ha CREATO quell'immagine, non di copyright o discorsi legali!
poi lasciamo stare i nostri discorsi se ne occuper? il diretto interessato
Comment
-
beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
Comment
-
neeko il post l'ho scritto io ma io avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa
...il mio intervento non era per fare polemica e non aveva doppi sensi
Comment
-
No doc, ho appena provato, se scrivi il nome della ditta si trasforma per magia in quello che hai letto.Originally posted by doc67che ? una battuta?avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa
forte
Comment
-
se vuoi ti posto un immagine della pagina che appare a luca74 quando prova a loggarsi....c'? scritto "utente non valido"....Originally posted by doc67beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
...in ogni caso mi pare che ne abbiamo gi? discusso in privato... pacificamente e da persone adulte...
Comment
X

Comment