Lo volevo prendere anch'io, ma anche da me nessun giornalaio aveva quello col telo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telo CopriMoto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
un giornalaio mi ha proprio consigliato di non cercarlo neanche pi?!
ne hanno consegnati pochissimi e, essendo fuori da una decina di giorni, ora ? praticamente impossibile trovarlo...
Comment
-
cribbio! al mio paese mica ci sono 8 edicole!Originally posted by Q-Andreaalmeno 8 bisogna girarne di edicole!! io l'ho trovato!! all'ottava!!!!! ed era l'ultimo!!!
vabb? sts parto per ravenna, speriamo d'esser pi? fortunato l?!
Comment
-
quotone ? introvabile...Originally posted by Q-Andreasi confermo ? introvabile...ad alcune edicole nemmeno l'hanno mandato...
Bella pubblicit? che si fa la rivista...radio TV per una cosa che ? introvabile perch? mandano solo il giornale alle edicole!!!!
Comment
-
Telo coprimoto
Io per un colpo di culo l'ho trovato, era l'ultimo! Poi ho girato circa 6/7 edicole per comprarlo anche alla mia ragazza ma assolutamente introvabile, puo' darsi che dopo tutte le nostre richieste replichino piu' avanti... cmq si puo' comprare anche se non e' il massimo della qualita'... per 7 euro!Last edited by ferro636; 15-11-06, 08:08.
Comment
-
io dopo aver girato 5-6 edicole ho contattato il giornale che mi ha chiesto l'indirizzo a cui spedirmelo!!! veramente molto precisi direi! anche se so gi? che non sar? di grande qualit? per? per riparare dalla polvere la moto in box ? perfetto! ciao!
Comment
X

Comment