Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Steva non voglio offendere o sminuire il lavoro di Flaz sul giornale ne tantomeno quello degli altri che ci lavorano, ma secondo me per cercare di fare qualcosa di diverso stanno facendo male, e poi cercano di copiare il modo di scrivere di SW un po sarcastico e scanzonato ma sono solo volgari...(per me naturlamente)
    faccio un esempio, c'? una foto di una ragazza in minigonna sulla multistrada della ducati...commento sotto?
    ragazza da multimarciapiede, be io fossi in lei mollerei un calcio nei coglioni a chi lo ha scritto...certo poi si sognerebbe altri servizi sul giornale, quindi dubito che lo abbia fatto!

    tralascio quello scritto sopra sulla che la varadero da in testa all'R1 sul misto stretto!
    ? un giornale da 14 enni che sognano le moto e si (scusate il termine)masturbano su disegnini manga spinti dei vari servizi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Guarda Doc che se chiedi a Flaz ho fatto pure io una chiaccherata uscito il primo o il secondo numero e gli ho spiegato perch? il giornale non mi entusiasmava e non piaceva molto..........

      Non volevo difendere nessuno, stavamo solo scherzando io e Flavio, siccome ci prendiamo regolarmente per i fondelli ogni 3 per 2......................!

      In sostanza ? stata un'occasione ghiotta per sfotterlo pure oggi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Steva
        com'? questa segretaria? buona?
        Devo ancora testarla! sai andare a Milano apposta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Steva
          In sostanza ? stata un'occasione ghiotta per sfotterlo pure oggi!
          A fine anno presento il conto, ricordatelo!

          Doc puoi dire quello vuoi, la tua idea ? la tua idea. Sappi cmq che non devi prendere sul serio al 100% quel giornale, l? non si offende nessuno (x il mio parere), o meglio si "offende" ma per ridere, cio? alla fine x scherzo.
          Se ti ? di cattivo gusto non sei obbligato a prenderlo, ci hai rimesso 2,50 euro, mangerai un gelato in meno, anzi te lo offro io visto che li faccio...

          PS: mi dici chi ? Pheno? che moto ha? dove hai visto il servizio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok steva non avevo capito!
            flaz, pheno ? il ragazzo con l'r1 tutta kittata yec grigia e arancione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh io il giornale l'ho preso solo ieri, non voglio dare un giudizio molto negativo, ma anche a me ? parso che ci sia "poca sostanza", inoltre beh ragazzi non si possono fare foto con tute vecchie e scassate...non ci si fa una bella figura.Gli articoli di Flaz, mi sono piaciuti leggeri ed essenziali, non so se comprer? ancora sta rivista, ma se lo far? mi auguro che verr? rinfrescata non poco...

              Comment

              X
              Working...
              X