Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia - comparativa 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike Italia - comparativa 600

    Grandiosa comparativa delle 600 su superbike Italia!!!! e non senza sorprese......

    incredibilmente per la prima volta vince la nuova cbr (light.... ) seguita quasi a pari merito dalla triunph vincitrice lo scorso anno.
    Criticatissima la freccia yamaha, sospensioni e motore inutizzabili in strada e non cos? performanti in pista. Molto tempo per adattarsi al giro veloce (come sul nonja) cosa che invece col cbr riesce naturale ai primi giri....

  • Font Size
    #2
    In genere dei pareri dei redattori di Superbike mi fido molto.

    Sono gli unici che hanno detto la verità circa la Suzuki GSX-R 1000 K5-K6 e la nuova GSX-R 1000 K7, ovvero che "forse" non era un'ottima idea vendere la vecchia per passare alla nuova!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la rivista è molto bella... e hanno delle facce ASSURDE ahahahahahhahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        In genere dei pareri dei redattori di Superbike mi fido molto.

        Sono gli unici che hanno detto la verit? circa la Suzuki GSX-R 1000 K5-K6 e la nuova GSX-R 1000 K7, ovvero che "forse" non era un'ottima idea vendere la vecchia per passare alla nuova!

        mi piacciono xch? non hanno peli sulla lingua e perch? oltre a un giudizio pista danno anche una seconda opinione.

        in effetti sul nuovo K7 hanno criticato l'aumneto di peso e il doppio termosifone pro Euro....ecc..... Altre case come yamaha hanno lavorato mejo sul motore x il problema euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo se troveranno un accordo con Dav per presentare sulla rivista il ninjone del webMater

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            mi piacciono xch? non hanno peli sulla lingua e perch? oltre a un giudizio pista danno anche una seconda opinione.

            in effetti sul nuovo K7 hanno criticato l'aumneto di peso e il doppio termosifone pro Euro....ecc..... Altre case come yamaha hanno lavorato mejo sul motore x il problema euro
            preferisco che abbiano lavorato sull'impianto di scarico per l'euro3 e sul motore per aumentarne le prestazioni che il contrario...cosi eliminando anche solo il catalizzatore con un raccordo a Y le differenze sono sostanziali..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              preferisco che abbiano lavorato sull'impianto di scarico per l'euro3 e sul motore per aumentarne le prestazioni che il contrario...cosi eliminando anche solo il catalizzatore con un raccordo a Y le differenze sono sostanziali..
              anche le multe saranno sostanziali

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io a volte ho visto critiche (anche se velate) alle moto.....e quindi mi fido della loro opinione!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai non mi possono mettere ultima la mia amata viperetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    dai non mi possono mettere ultima la mia amata viperetta
                    ...concordo! ..uno si svena per comprarsi la moto ...e poi te la mettono in c.. ehm ultima! ..non si fa!

                    Passi per la daytona che ha veramente un gran motore.. passi la cbr che ? veramente leggera quest'anno ...ma la kawa no! ..la kawa nuova ? inguardabile!! ..non importa quanto vada in pista, non s'affronta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace come rivista xè nelle comparative non parlano solo di numeri, CV, coppia e tempi in pista ma sopratutto di sensazioni.
                      io sono certo di non accorgermi della differenza di 4 o 5 CV tra 2 moto ma di sicuro "le sento" quando le guido, mi accordo delle reazioni e di come si comportano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bè se parliamo d'estetica,forse quella che mi piace meno è la nuova cbr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prima li seguivo più assiduamente.......

                          ....secondo me un pochino si sono uniformati.....

                          ... alla media stra-venduta dell'80% delle riviste ......
                          .....ci sono cose che nn mi piacciono, tipo presentazione della nuova hypersport di turno, che ne so, la moto è una cannonata, va benissimo, curva benissimo, frena da motogp...... stessa moto in comparativa, una "fetecchia" nn fena nn prende la corda così in fretta etc..... etc.... o alla presentazione le case hanno pagato megamazzette, oppure qualcosa nn torna

                          ....poi magari un pelo meno di risalto ad accessori stile motogp, che costano uno sproposito, e per il 90% della gente hanno il solo "sboron-fine" ed utilità poca......
                          ......dico la verità li leggo ancora, ma preferisco riviste straniere....
                          tipo cugini francesi di Moto&Motards.... quelli si sono pazzi criminali

                          ....oppure molto corretti e competenti ho trovato PB magazine (inglese).

                          Se nn costasse uno sproposito mi abbonerei pure..
                          ... pensate che hanno preso un gsxr 7½ k6 ed un Daytona 675 moto parco stampa, prova di endurance in pista, il Daytona ha spaccato...

                          ...ok c'era il report di tutta la manutenzione fatta nella vita di entrambi i modelli cosa che avevano intorno ai 10.000km.....

                          .....poi hanno aperto il motore Triumph, ed hanno visto il xchè aveva spaccato..... quindi contattato il conce che aveva fatto la manutenzione e la Triumph stessa

                          Mi piacerebbe vedere un pò più di ste cose nelle ns riviste nazionali !!
                          Last edited by @Anubi@; 20-04-07, 10:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Grandiosa comparativa delle 600 su superbike Italia!!!! e non senza sorprese......

                            incredibilmente per la prima volta vince la nuova cbr (light.... ) seguita quasi a pari merito dalla triunph vincitrice lo scorso anno.
                            Criticatissima la freccia yamaha, sospensioni e motore inutizzabili in strada e non cos? performanti in pista. Molto tempo per adattarsi al giro veloce (come sul nonja) cosa che invece col cbr riesce naturale ai primi giri....
                            La CBR aveva gi? vinto una volta comunque...Tant'? che poi nell'estate 2005 sfid? GSX-r1000K5, Speed Triple e 999R (o S?) come miglior moto dell'anno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finita la discussione? Sembrava carina...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X