Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UEILA', VECCHIA VOLPE!!
Un ci si ritrova quest'anno???
io ho fatto un'uscita a Rikeka a marzo e una capatina a magione l'altra settimana...poi come sempre a fine giugno sono al Ring
se x caso faceste una mugellata dopo ferie fatemi sapere, mi raccomando..
hai visto la bestia che mi son preso???
e te, a che sei passato??
salutami tutti!!
mi son preso l'r6 nuova nuova.. ho sempre da fare il cambio olio dei 1.000
..io quest'anno in pista non vengo, devo ancora mettere le carene in vtr ..quest'estate me la prendo calma
gli altri ..venerd? (mm.. domani ) vanno a magione, poi penso che andranno anche a misano e al mugello ma ancora non hanno fissato mi sembra.
Comunque tutti i sabati ..partiamo come sempre da casa di Frankie. Dai vieni che facciamo qualche curva insieme
complimenti...grande frullino!!! mi piace + di tutte fra le 600 e anche delle 1000 jap come linea...
l'ultima R1, x non osare troppo, hanno fatto un ibrido tra la linea della mia ex e della tua r6 che non mi ha convinto.
x il sabato di solito di questi tempi partiamo la mattina, se c? tempo, e con alcuni amici fiorentini andiamo sulla consuma e poi su fino a viamaggio...
pero' non ho ancora conferme x questo sabato...
eventualmente indirizzo e orario x il vs. ritrovo???
Comment