Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mototecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mototecnica

x chi interessa c'? sull'ultimo numero una prova approfondita di istruzioni x la manutenzione ordinaria sulla DUCATI 1098S

• Font Size
    ...mmm ...poggibonsi ..alone

poi sono andato a vedere il profilo e cosa ci trovo!? www.solopiloti.it

Ciao Alone! ..sono il webmaster! ..ti ricordi? Hornettina blu ..adesso l'ho cambiata

un salutone!

Comment

• Font Size
      Originally posted by spaghiccio View Post
      ...mmm ...poggibonsi ..alone

poi sono andato a vedere il profilo e cosa ci trovo!? www.solopiloti.it

Ciao Alone! ..sono il webmaster! ..ti ricordi? Hornettina blu ..adesso l'ho cambiata

un salutone!
      UEILA', VECCHIA VOLPE!!
      Un ci si ritrova quest'anno???
      io ho fatto un'uscita a Rikeka a marzo e una capatina a magione l'altra settimana...poi come sempre a fine giugno sono al Ring
      se x caso faceste una mugellata dopo ferie fatemi sapere, mi raccomando..
      hai visto la bestia che mi son preso???
      e te, a che sei passato??
      salutami tutti!!

Comment

• Font Size
        mi son preso l'r6 nuova nuova.. ho sempre da fare il cambio olio dei 1.000

..io quest'anno in pista non vengo, devo ancora mettere le carene in vtr ..quest'estate me la prendo calma

gli altri ..venerd? (mm.. domani ) vanno a magione, poi penso che andranno anche a misano e al mugello ma ancora non hanno fissato mi sembra.

Comunque tutti i sabati ..partiamo come sempre da casa di Frankie. Dai vieni che facciamo qualche curva insieme

Comment

• Font Size
          ..ah, ho visto la bestia!

Notevole! ..al salone di milano quest'anno le ha fatte scomparire tutte! La vera, degna, erede del 916/996/998. Hai fatto un lavorone!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spaghiccio View Post
            mi son preso l'r6 nuova nuova.. ho sempre da fare il cambio olio dei 1.000

..io quest'anno in pista non vengo, devo ancora mettere le carene in vtr ..quest'estate me la prendo calma

gli altri ..venerd? (mm.. domani ) vanno a magione, poi penso che andranno anche a misano e al mugello ma ancora non hanno fissato mi sembra.

Comunque tutti i sabati ..partiamo come sempre da casa di Frankie. Dai vieni che facciamo qualche curva insieme
            complimenti...grande frullino!!! mi piace + di tutte fra le 600 e anche delle 1000 jap come linea...
            l'ultima R1, x non osare troppo, hanno fatto un ibrido tra la linea della mia ex e della tua r6 che non mi ha convinto.

x il sabato di solito di questi tempi partiamo la mattina, se c? tempo, e con alcuni amici fiorentini andiamo sulla consuma e poi su fino a viamaggio...
            pero' non ho ancora conferme x questo sabato...
            eventualmente indirizzo e orario x il vs. ritrovo???

Comment

X
            Working...
            X