Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenzione DAIDEGAS.it & Special Magazine
Collapse
X
-
Re: Convenzione DAIDEGAS.it & Special Magazine
Originally posted by mito22http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=20898
Perch? non predisponiamo un elenco di chi intende aderire all'iniziativa???
-
Ma che dolce sei doc!Originally posted by doc67si infatti mito diceva che lo avrebbe fatto...
toga...ma che onore averti qui nel forum
In effetti quella era la prima volta(in assoluto) che postavo nella presente sezione....questa ? la seconda....vengo a stressare un p? anche qui....
Comment
-
Originally posted by doc67cara averti qui ? sempre un piacere...la prossima volta ti faccio trovare the e pasticcini
:mrgreen:
Ma dimmi Doc....meglio inserire in qs sezione il topic-elenco o meglio in 4 chiacchiere??...dimmi....
Comment
-
Originally posted by doc67qui e nel forum motocicliste possiamo fare quello che ci pare!
:mrgreen:
Comment
-
Allora..... oggi, 10/6/2004, ho ricevuto da Kiron la lista della richiesta di abbonamenti convenzionati con Daidegas. Siete in 10.
Abbiamo fatto un ulteriore regalino. Invece di essere 6 i numeri a 20 ? abbiamo esagerato! 9 numeri a 20 ?.
Luned?, massimo marted? riceverete un'email dal responsabile della diffusione di Special, Fabrizio Vegna, che vi spiegher? cosa dovrete fare per attivare questo "special" abbonamento.
Buon Week End!!!!!!!!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
Comment
-
Grande specialmag....daideabbonamento....!!!Originally posted by SpecialmagAllora..... oggi, 10/6/2004, ho ricevuto da Kiron la lista della richiesta di abbonamenti convenzionati con Daidegas. Siete in 10.
Abbiamo fatto un ulteriore regalino. Invece di essere 6 i numeri a 20 ? abbiamo esagerato! 9 numeri a 20 ?.
Luned?, massimo marted? riceverete un'email dal responsabile della diffusione di Special, Fabrizio Vegna, che vi spiegher? cosa dovrete fare per attivare questo "special" abbonamento.
Buon Week End!!!!!!!!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
Comment
-
ricevutaaaaaa e infatti ho letto 9 numeri....... grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... oggi spedisco pagamentoOriginally posted by SpecialmagAllora..... oggi, 10/6/2004, ho ricevuto da Kiron la lista della richiesta di abbonamenti convenzionati con Daidegas. Siete in 10.
Buon Week End!!!!!!!!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
Comment
X

Comment