ops mi sa che sono arrivato troppo tardi.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Convenzione DAIDEGAS.it & Special Magazine
Collapse
X
-
La convenzione continua fino a data da destinarsi
chi vuole partecipare alla convenzione Daidegas/Special
deve mandare un'email a: diffusione@specialmag.it scrivendo il proprio nick di daidegas e chiedendo cosa bisogna fare per accendere l'abbonamento.
Fabrizio Vegna, responsabile del nostro reparto abbonamenti ed arretrati, vi risponder? immediatamente fornendovi tutte lespiegazioni del caso.
Buona Lettura!
Fabrizio Marcucci
Comment
-
e ancora valida o no ...?Originally posted by SpecialmagAllora..... oggi, 10/6/2004, ho ricevuto da Kiron la lista della richiesta di abbonamenti convenzionati con Daidegas. Siete in 10.
Abbiamo fatto un ulteriore regalino. Invece di essere 6 i numeri a 20 ? abbiamo esagerato! 9 numeri a 20 ?.
Luned?, massimo marted? riceverete un'email dal responsabile della diffusione di Special, Fabrizio Vegna, che vi spiegher? cosa dovrete fare per attivare questo "special" abbonamento.
Buon Week End!!!!!!!!
Un lampeggio
Fabrizio Marcucci
Comment
-
allora....chiariamo.
Non sarebbe stato cos?.... ma facciamo che vale 9 numeri solo per chi si iscrive entro novembre 2004!
Poi si avr? 20 ? per 6 numeri. Come per altre convenzioni!
Comment
-
vagli fatto il 22-09-04 niente,mando e mail (le leggono,lo so...) ma nn ti cagano,rispondere nn costa nulla,invece la pubblicita sul sito e le loro imprese le sanno scrivere bene! Davide due paroline potresti dirle anche tu...
Comment
-
Scusa non avevo letto... hai fatto bene a segnalare la cosa..Originally posted by robiferrivagli fatto il 22-09-04 niente,mando e mail (le leggono,lo so...) ma nn ti cagano,rispondere nn costa nulla,invece la pubblicita sul sito e le loro imprese le sanno scrivere bene! Davide due paroline potresti dirle anche tu...
Segnalo il post a mia volta a Fabrizio Marcucci, che ? sempre disponibile e ci dice subito qualche cosa..
Comment
X

Comment