Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convenzione DAIDEGAS.it & Special Magazine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provate una email qui diffusione@specialmag.it

Comment

• Font Size
      nn ci siamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robiferri
        per l'ennesima volta mi mordo le labbra per non dire quello che penso di questa rivista, quando penso che hanno toccato il fondo...mi accorgo che stanno scavando

Comment

• Font Size
          doc quando leggo quello che scrivi mi viene voglia di farti il vaglia a te.....sei un poeta

Comment

• Font Size
            Salve a tutti! Sono Fabrizio Vegna e mi occupo della diffusione per Special Tuning Bike.
            Il ritardo che si ? creato nell'uscita di Special n.21 ? stato generato da un paio di problemi tecnici inaspettati che hanno inesorabilmente rallentato tutto il processo sia per l'uscita in edicola che per la spedizione degli abbonamenti. Tant'? vero che l'uscita era prevista per i primi di novembre, dopo essere stati "colpiti" non abbiamo potuto far prima della fine di novembre.
            Dal momento in cui si ? risolto tutto, l'uscita in edicola ? avvenuta quasi istantaneamente, la spedizione degli abbonamenti ha richiesto un po' di tempo in pi?. C'? da considerare anche che andando incontro alle festivit? tutte le attivit? subiscono un minimo di "intasamento"...
            In ogni caso gli abbonamenti verranno consegnati entro una settimana circa. Nel caso in cui dovessero accadere dei ritardi maggiori, vi prego di segnalarmelo o via e-mail diffusione@specialmag.it o semplicemente telefonando allo 06/84241711 chiedendo di me. Le rispedizioni verranno effettuate con corriere espresso con consegna in 48h.

Sperando nella Vostra comprensione, Vi saluto cordialmente.

Fabrizio Vegna

Comment

• Font Size

Comment

X
              Working...
              X