Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che fine ha fatto CB???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che fine ha fatto CB???

qualcuno ha notizie su cosa faccia il vecchio durettore di SW Claudio Braglia??
    come persona non lo conosco e non lo giudico ma le sue creature(vedi SW) erano assolutamente uniche!!

• Font Size
    anche a me interessano notizie!!!

Comment

• Font Size
      tuuto tace..ehilaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
        tutto tace..ehilaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Lavora come fotografo per la sua agenzia (GHEO): fanno servizi per in sella; ora sta cercando di mettere su una nuova avventura dopo il flop con euro moto dell'anno scorso (ne fu direttore per un numero poi causa con l'editore credo).
          In effetti SW era meglio con lui ma tutti in redazione non ne parlano bene, anche se non pùò battere ciò che ha fatto la fallita New Energy editrice di SW fino a pochi mesi fa.

Comment

• Font Size
            Non sarei così sicuro che SW fosse meglio quando c'era Braglia.
            Ho preso qualche numero nel 2006 rimanendo molto deluso, tuttavia negli ultimi 3-4 mesi i passi in avanti compiuti dalla testata sono stati incredibili.

Compra il numero di Giugno e rimarrai sicuramente colpito dalla nuova veste grafica, dagli articoli interessanti e dall'italiano sicuramente migliorato. La cosa maggiormente positiva comunque mi sembra il fatto che siano un gruppo di ragazzi sempre pronti a mettersi in discussione ed aperti alle critiche (costruttive). Questo non è poco in un'epoca in cui chiunque abbia la possibilità di parlare ad una platea si considera un'istituzione priva di difetti.

Ero un forte nostalgico dei tempi di CB.... ma piano piano comincio a ricredermi e credo che comprerò regolarmente la rivista d'ora in poi.

Comment

• Font Size
              C.B.:.........al volante...........e in sella?

Comment

X
              Working...
              X