Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWheels di Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Ti ringrazio per il fatto di volermi dare un ruolo nel vostro miglioramento, ma non credo di essere stato cos? utile. Ho cercato solo di dare qualche (costruttiva) critica al giornale.

Una comparativa, nella quale vengano impegnate cos? tante moto, ? sicuramente impegnativa sia sotto il profilo giornalistico sia sotto quello organizzativo. Mi sentirei quindi di rinnovare i complimenti poich? posso solo immaginare quale sia stato l'enorme sforzo profuso.

Non ho ancora avuto tempo di leggere bene gli articoli a causa della mole di ore che impiego in ufficio, comunque cercher? di farlo al pi? presto.

Posso anticiparti di aver trovato veramente azzeccati i titoli e ben fatti i trafiletti sotto di essi. Mi piace anche la decisione di inserire parole chiave in grassetto lungo i testi. Credo che possano aiutare il lettore a suddividere mentalmente i concetti ed assorbirli in maniera maggiormente immediata.

Grazie per la pubblicazione della mia lettara il cui titolo, suppongo scelto da te, mi sembra veramente azzeccato. Spero solo di non farvi perdere lettori, infatti la mia ragazza ha rinunciato alla lettura del pezzo dopo poche righe... trovandolo noioso da morire !!!!!

Nessuno ? profeta in patria....
    I nostri lettori apprezzano gli sproloqui dei colleghi, in particolare quelli pieni di passione e di un certo romanticismo un po' vecchio stile. l'et? media si ? alzata...

T.

Comment

X
    Working...
    X