Ho visto che ? uscito il sencondo numenro di questa rivista dedicata ai motociclisti e non alle moto, non sembra male, seppur molto modaiola.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno a comprato RIDERS
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ho sfogliato il primo MA ieri HO comprato il secondo...Originally posted by Dueruote_ View PostMmm.... mi incuriosiva.... tuttavia mi ha dato l'impressione del giornale "maschile" pieno di futilit? e mode.
Qualcuno l'ha letto ?
? un giornale di GENTE in MOTO. e a me piace.Tanta pubblicit?(ma non pi? di Motociclismo) MA ? grazie alla pubbl?icit? che possono venderlo a 2 euro.
Secondo me li vale.Belle foto...
Per carit? , io l'abbigliamneto che pubblicizzano NON me lo voglio/posso permettere ma le idee viaggio, le "prove" e i redazionali sono ben fatti.
Per me promossa, considerato il prezzo.
Certo che se sei un biker operaio un p? magari ti girano a vedere Zanussi che fa motocross nel giardino di casa inseguito dal cane di razza...
Ma ripeto,secondo me ? leggibile...
ANCHE PERCHE?...DICIAMOCI LA VERITA'...ormai le riviste son tutte uguali a se stesse...
E SBK ITalia, che reputo la migliore comincia cmq ad innervosirmi...persino c on quello stile di scrittura ormai rubato da tutti...mi sembra ugualmente di leggere lo stesso numero da 5 anni a questa parte...Ma riconosco che ? difficile fare una rivista nuova...e che piaccia a tutti....
Comment
-
ho comprato per curiosit? il primo numero a un euro
che dire: ? un mix tra Mens'health, GQ e Motociclismo.
Bellissima l'impaginazione e le foto oltre che la qualit? della carta, simpatici alcuni racconti, ma a parer mio non basta
posso farne a meno
Comment
-
Beh... considerato che i tre giornali che hai elencato li odio... credo che non comprerò Bikers !Originally posted by Sideman View Postho comprato per curiosità il primo numero a un euro
che dire: è un mix tra Mens'health, GQ e Motociclismo.
Bellissima l'impaginazione e le foto oltre che la qualità della carta, simpatici alcuni racconti, ma a parer mio non basta
posso farne a meno
Men's Health è come una rivista da donne piena di idiozie (anche la Littizetto li prende in giro)... solo al maschile.
GQ è il contrario del mio modo di pensare semplice e pragmatico.
Motociclismo è snob e non mi è mai piaciuto.
Quindi... ho poca voglia di vedere chi ha un sacco di moto e di soldi... e li vuole mostrare sui giornali... mi basta il mio mutuo ed i miei debiti per un appartamentino che loro potrebbero comprare in poche settimane... forse giorni in qualche caso !!!
Last edited by Dueruote_; 11-10-07, 12:50.
Comment
-
allora... io l'ho comprato... a me piace... ok nn considero la parte del giornale riservata ad abbigliamento ed accessori... anche se una sbirciatina la do... ovvio nn andrò mai col giaccone di trussardi in moto... ma neanche a passeggio! però qlcs alla portata di tutti e di carino la mettono sempre.... e poi per 2€ ogni mese leggo qlcs di diverso... scusa se è poco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Perfetto...siamo d'accordo.Originally posted by toofastforu View Postallora... io l'ho comprato... a me piace... ok nn considero la parte del giornale riservata ad abbigliamento ed accessori... anche se una sbirciatina la do... ovvio nn andr? mai col giaccone di trussardi in moto... ma neanche a passeggio! per? qlcs alla portata di tutti e di carino la mettono sempre.... e poi per 2? ogni mese leggo qlcs di diverso... scusa se ? poco...
Comment
-
..a me è arrivato il primo n.° in ufficio..il secondo l'ho comperato in edicola..non male per un giornale che deve mantenere il giusto mix di ingredienti tra moto, moda, cultura motociclistica e cazzeggio..lo apprezzo
.
Continuo cmq a leggere Motosprint e Motociclismo ben sapendo che Riders' è un alternativa e non penso minimamente che debba/possa/voglia fare concorrenza a giornali di settore come quelli che ho citato prima..Last edited by Mr.Tire; 14-10-07, 18:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
In linea di principio ti quoto(leggi il mio post poco sopra)Originally posted by Dueruote_ View PostBeh... considerato che i tre giornali che hai elencato li odio... credo che non comprer? Bikers !
Men's Health ? come una rivista da donne piena di idiozie (anche la Littizetto li prende in giro)... solo al maschile.
GQ ? il contrario del mio modo di pensare semplice e pragmatico.
Motociclismo ? snob e non mi ? mai piaciuto.
Quindi... ho poca voglia di vedere chi ha un sacco di moto e di soldi... e li vuole mostrare sui giornali... mi basta il mio mutuo ed i miei debiti per un appartamentino che loro potrebbero comprare in poche settimane... forse giorni in qualche caso !!!

ma ti assicuro che NON ? solo ci? che dici come giornale...
Bene o male, anche le vacanze consigliate da Motociclismo non sono n? pi? n? meno costose di quelle proposte da Riders o altre testate di moda o moto che siano...
Quanto ai personaggi...
DAi Schumacher (pagina 27)ha SOLO 4 Harley Davidson...su DDG c'? qcuno che ne ha di pi?...e paragonando gli stipendi...Michael ne ha meno di noi...
Ewan McGregor ne ha 15 ...di 3/4 di queste noi de forum non sapremmo che farcene...forse le venderemmo ad un lattoniere per alzare qke euro per farci le pedane arretrate...
FAbio Troiano(protagonista di RIS,pagina 70) ha un Monster S2R nero opaco...alterna la smanettata sui sampietrini all'Hobby del giardinaggio...e al di l? del suocero famoso e della fidanzata gnocca(ma da quel che ho sbirciato su DDG vedo che anche molti di voi spruzzoni avete delle belle passerine a casa che vi aspettano...)mi sembra umile e vive molto ma molto al di soptto degli standard degli attori italuiani...
Tra l'altro considera che molti ragazzi operai fanno i debiti per avere la macchina attirafighe e quindi VIVONO AL DI SOPRA delle loro possibilit?...
pagina 76..reportage su Kabul e la moto a Kabul...In quelle foto non vedo troppa ostentazione...
PAgina 88, Matteo Zoppas...con quel nome si sporca di fango in gare dienduro mangiando fango come tutti gli altri...Ovvio che gli invidio la vita...ma almeno ? uno che si sporca di fango invece che cazzeggiare al Billionaire...
Mega servizio sugli Hell's Angels, non esattamente dei figli di pap?..
JAmes Toseland...
E via cos?...ripeto, non ? la rivista dei miei sogni, ma non ? da snobbare per partito preso...le fotografie tra l'altro sono molto belle...
Comment
-
QUOTO le fotografie, senz'altro belle e degne di nota (peccato che pi? della met? siano ritoccate al computer, e nn fate finta di nn esservene accorti..
[ducati Hypermotard, tizio inseguito da cane che fa sterrato nel giardino di casa etcetc])
per il resto decisamente inutile e futile, almeno quasi quanto quelle che si definiscono "riviste specializzate" e che poi provano tutti le stesse moto e scrivono tutti le stesse [palesi] cose e alla fine nn riesci comunque a capire come va una moto se nn te la vai a provare di persona..
rivista inutile, da fighetti da bar (paese il nostro a quanto pare davvero pieno), gente che si compra la Brutale poi dice: "l'impianto frenante ? sottodimensionato per il motore che ha" e ha ancora i 5 (CINQUE!!
) cm di bordo sulla spalla del pneumatico...
Un'applauso sincero al genio che scrive: "Fabio Troiano nella sua Monster ha subito installato un paio di specchietti MINIMAL-INESISTENTI e ha tolto il portatarga, montandola direttamente ad inclinazione cielo..."
e sempre nello stesso articolo
"nn riesco a trovare i guanti che mi calzano bene, quindi da quando ho comprato la moto vado in giro a mani nude..."

applausi sul serio! Visto che vai a colpire una fascia di utenza poco specializzata e molto legata alle mode comincia pure ad educarli bene, insegnando loro che si pu? andare senza abbigliamernto tecnico...l'asfalto ? duro, durissimo, e ti lascia dei gran segni sulla pelle se nn hai le protezioni...e purtroppo chi scrive ha esperienza dirette...e nn ne vado proprio fiero, anzi, ogni volta che vedo i segni mi chiedo "che ho combinato??" e dico "se solo avessi avuto il giubbino..."
E poi alla fine la ciliegina sulla torta...RACCONTACI DI QUANDO HAI FATTO SESSO SULLA TUA MOTO
(lasciamo stare vah, questo nn merita nemmeno commenti...)
Rider, un unione tra Cosmopolitan, MaryClaire, Anna e Vanity Fair: per una cosa giusta che scrivono o ti propongono hanno inondato il tuo cervello di milioni di c@zz@te e pubblicit?...scusate, ma nn ne sentivo proprio il bisogno!!
W Tyler Durden, W il Fight Club
[tutto quello che ho scritto ? solo IMHO --> In My Humble Opinion e nn vuole essere una verit? assoluta per nessuno]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Mettiamola cos?...Non hai tutti i torti...In effetti in mani inesperte la rivista potrebbe essere pericolosa...maper noi va bene...Ti fa sentire pi? intelligente.Originally posted by basipappa View PostQUOTO le fotografie, senz'altro belle e degne di nota (peccato che pi? della met? siano ritoccate al computer, e nn fate finta di nn esservene accorti..
[ducati Hypermotard, tizio inseguito da cane che fa sterrato nel giardino di casa etcetc])
per il resto decisamente inutile e futile, almeno quasi quanto quelle che si definiscono "riviste specializzate" e che poi provano tutti le stesse moto e scrivono tutti le stesse [palesi] cose e alla fine nn riesci comunque a capire come va una moto se nn te la vai a provare di persona..
rivista inutile, da fighetti da bar (paese il nostro a quanto pare davvero pieno), gente che si compra la Brutale poi dice: "l'impianto frenante ? sottodimensionato per il motore che ha" e ha ancora i 5 (CINQUE!!
) cm di bordo sulla spalla del pneumatico...
Un'applauso sincero al genio che scrive: "Fabio Troiano nella sua Monster ha subito installato un paio di specchietti MINIMAL-INESISTENTI e ha tolto il portatarga, montandola direttamente ad inclinazione cielo..."
e sempre nello stesso articolo
"nn riesco a trovare i guanti che mi calzano bene, quindi da quando ho comprato la moto vado in giro a mani nude..."

applausi sul serio! Visto che vai a colpire una fascia di utenza poco specializzata e molto legata alle mode comincia pure ad educarli bene, insegnando loro che si pu? andare senza abbigliamernto tecnico...l'asfalto ? duro, durissimo, e ti lascia dei gran segni sulla pelle se nn hai le protezioni...e purtroppo chi scrive ha esperienza dirette...e nn ne vado proprio fiero, anzi, ogni volta che vedo i segni mi chiedo "che ho combinato??" e dico "se solo avessi avuto il giubbino..."
E poi alla fine la ciliegina sulla torta...RACCONTACI DI QUANDO HAI FATTO SESSO SULLA TUA MOTO
(lasciamo stare vah, questo nn merita nemmeno commenti...)
Rider, un unione tra Cosmopolitan, MaryClaire, Anna e Vanity Fair: per una cosa giusta che scrivono o ti propongono hanno inondato il tuo cervello di milioni di c@zz@te e pubblicit?...scusate, ma nn ne sentivo proprio il bisogno!!
W Tyler Durden, W il Fight Club
[tutto quello che ho scritto ? solo IMHO --> In My Humble Opinion e nn vuole essere una verit? assoluta per nessuno]
Ma quindi l'hai comprata!!!???!!!
Che tro...e la donna di Melandri...!!!
Comment
-
perfettamente d'accordo!!Originally posted by gabelbrucken View PostMettiamola cos?...Non hai tutti i torti...In effetti in mani inesperte la rivista potrebbe essere pericolosa...maper noi va bene...Ti fa sentire pi? intelligente.
Ma quindi l'hai comprata!!!???!!!
Che tro...e la donna di Melandri...!!!
anche sulla donna di melandri!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
MA la cosa che mi fa morire di queste stragnocche...Originally posted by toofastforu View Postperfettamente d'accordo!!
anche sulla donna di melandri!!
? il Q.I.!!!!
---PARLANDO DELL'ABBIGLIAMENTO ZOCCOLESCO DEL PRIMO APPUNTAMENTO---
<<E il campione ha gradito?>>
<<Come?>>
MIIIIIIIINkya... ma come diceva il mago Oronzo:<<'O capisc l'italiano?>>
Comment
X

Comment