Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special di novembre in edicola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vorrei fare un complimento a Special per il numero prececente con le prove di tantissime moto da corsa, numero stupendo!!!! Ancora lo rileggo prima di andare a dormire.

Comment

• Font Size
      Special se permetti un appunto troppe naked e poche special...ricordo che i primi numeri c'erano un paio di prove di moto std.Cmq veramente ottima la comparativa scarichi...

Comment

• Font Size
        Grazie per i complimenti! Le moto da corsa e.... gli adesivi sulle moto del Mondiale sono un p? un mia "fissa". Quindi ho solo piacere che ti sia piaciuto il numero anche per le prove delle moto da corsa. Inoltre, credo, che la prova di tali moto con due piloti come Zerbo e Gervasio e con l'ausilio di telemetria e dati.. sia una cosa di un certo livelo. Inoltre non dimenticare che le abbiamo provate durante la stagione. E' sempre molto difficile riuscirci
        Originally posted by guerriero75 View Post
        Vorrei fare un complimento a Special per il numero prececente con le prove di tantissime moto da corsa, numero stupendo!!!! Ancora lo rileggo prima di andare a dormire.

Comment

• Font Size
          Prendiamo per buona questa tua segnalazione. La prova degli scarichi credo proprio che..... sia di livello. Eppoi ? ....... una prova!
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          Special se permetti un appunto troppe naked e poche special...ricordo che i primi numeri c'erano un paio di prove di moto std.Cmq veramente ottima la comparativa scarichi...

Comment

• Font Size
            ...complimenti a Special, la mia rivista preferita ma.....le sospensioni sospendono?

Comment

• Font Size
              ???????????????

Originally posted by j-axl View Post
              ...complimenti a Special, la mia rivista preferita ma.....le sospensioni sospendono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Specialmag View Post
                ???????????????
                Non è per caso il vs tester numero 1 ERMAX che asserisce che le sospensioni sospendono, le ruote ruotano ecc....?
                Last edited by j-axl; 11-11-07, 17:09.

Comment

• Font Size
                  Vorrei dire la mia senza voler essere troppo OT ma purtroppo i mensili di moto sembrano uno la fotocopia dell'altro, comprato il primo...........letti tutti!
                  Le copertine annunciano le prove delle stesse moto, stessi commenti, quasi stesse foto, quasi una collezione di brochure pubblicitarie.
                  Possibile che le differenze si restringono all'editoriale ed a qualche special?

Comprendo che le novit? sono quelle che fanno girare la ruota del mercato e che il mercato ? quello che paga in solido ma ....

....qualche prova un po' fuori dalle righe, fare le comparative con i modelli precedenti della stessa moto (con tanto di dati strumentali); un po' di obiettivit? nel riconoscere i "passi indietro" (e ce ne sono tanti).
                  Certo sponsor e case non gradirebbero un simile messaggio ma allora vorrei sapere chi paga il giornale? Se gi? ? pagato almeno dovreste regalarlo.

Comment

• Font Size
                    se fate gli adesivi sulla rivista v metto un suggerimento.....base TRASPARENTE! tutte le riviste che li fanno mettono base bianca/esempio motosprint quando ha fatto gli adesivi "the doctor" ai tempi della 500)...son belli ma io son preciso e sulla mia moto adesivi con base bianca nn li metto!!!mi rovinano il look!!! ahahhahahhhaahhaha

la rivista la compro anch'io periodicamente!e devo dire che mi piace
                    Last edited by Andre69; 18-11-07, 18:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      Vorrei dire la mia senza voler essere troppo OT ma purtroppo i mensili di moto sembrano uno la fotocopia dell'altro, comprato il primo...........letti tutti!
                      Le copertine annunciano le prove delle stesse moto, stessi commenti, quasi stesse foto, quasi una collezione di brochure pubblicitarie.
                      Possibile che le differenze si restringono all'editoriale ed a qualche special?

Comprendo che le novit? sono quelle che fanno girare la ruota del mercato e che il mercato ? quello che paga in solido ma ....

....qualche prova un po' fuori dalle righe, fare le comparative con i modelli precedenti della stessa moto (con tanto di dati strumentali); un po' di obiettivit? nel riconoscere i "passi indietro" (e ce ne sono tanti).
                      Certo sponsor e case non gradirebbero un simile messaggio ma allora vorrei sapere chi paga il giornale? Se gi? ? pagato almeno dovreste regalarlo.
                      Special per questo ? diversa. Prova prevalentemente le SPECIAL, moto stradali elaborate/personalizzate e non solo. Prodotto di serie si, ma limitato.
                      E poi diciamo che Special ? una delle poche ad essere un p? "fuori dalle righe"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gioman View Post
                        Special per questo è diversa. Prova prevalentemente le SPECIAL, moto stradali elaborate/personalizzate e non solo. Prodotto di serie si, ma limitato.
                        E poi diciamo che Special è una delle poche ad essere un pò "fuori dalle righe"...

Non sono un lettore fedele della vs. rivista per dare un "giudizio" significativo, per quel che ho visto vorrei obiettare che molte "special" sono frutto di TROPPO lavoro di cut and paste fatto di vitine colorate e particolari in carbonio. Ovvero frutto più delle capacità del portafoglio che delle proprie; qualcosa di diverso "self made", certamente meno lucicante ma senz'altro frutto di inventiva propria non starebbe male ma purtroppo mi sembra di vederne sempre meno.
                        Oltretutto potrei anche essere "fuori del coro", ma rimanendo sul tema, anche tutte queste "special" di fatto "castrate" dalle italiche regole che senso hanno? Quando non si potrebbe neppure cambiare il portatarga o le frecce con altre pur marchiate CE? Stà di fatto che anche la mia moto pur con sospensioni, freni ed altri particolari non originali passa inosservata ai giannizzeri dello stato. Tanto si può fare e tanto ho fatto, minima spesa massima resa, zero problemi ..... o quasi.
                        Buon Natale
                        Last edited by Paolo52; 13-12-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                          La tua osservazione ? assolutamente giusta, spesso le moto che riusciamo a provare sono di "preparatori" e non di privati, quindi inevitabilmente sono superallestite e molto "costose" (sono spesso moto laboratorio). Detto questo forse avrai notato delle realizzazione che fanno "per i tuoi gusti" 2 numeri fa aiamo provato un Raptor che in fatto di artigianalit? e stravolgimenti era veramente eccezionale... (leggi l'articolo qui sotto http://www.specialmag.it/index.php?o...d=36&Itemid=31)

Nei prossimi numeri ci sar? sicuramente una variet? di scelta tra moto "race oriented" e special nel vero senso della parola.

Una curiosit? personale: Naked o SBK quale attira maggiormente i vostri consensi?

Wide open
                          The Wolf

e buon natale a tutti

Comment

• Font Size
                            a quando il nuovo numero in edicola?

Comment

• Font Size
                              dovrebbbe essere gi? in edicola ...

Controlla lunedi ed eventualmente me lo puoi segnalare a lupo@specialmag.it

Wide open
                              The Wolf

Comment

• Font Size
                                ottimo...grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X