Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo SUPERBIKE ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    Vab? Gabel puoi sempre scrivere una letterina come quella di babbo natale e vedere come va a finire
    ma quand'? che comincia a zamarrare come si deve il tuo mig 1400...dai che poi lo fai testare a superbike e gli fai fare la prova confronto tra il tuo 12r ed il 1400 e vediamo come va a finire
    certo che sarebbe un articolo interessante....sempre meglio della prova degli scaldabagni motorizzati e del Piaggio mp3
    ? ancora presto...Ho fatto 25 km l'altro giorno per tenere in carica la batteria e in pratica ho fatto allenamento di drifting...Mi sa che fino a Marzo O uso solo la quinta e la sesta anche per partire o lasciamo stare...

E comunque...

Prima devo finire per bene il 12r...
    Forse per Natale riesco a montare i P_____I R______I e P___E R_____I.
    Domani se riesco , mappatura ad hoc, ho preso il pome di ferie...
    Entro Natale Tendicatena Gilles Tooling e a Gennaio tubi siliconici.
    E poi, se fai il bravo...Ti ci faccio tirare la prima. Magari dopo che gli monto O le BT016 O delle Qualifier...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? ancora presto...Ho fatto 25 km l'altro giorno per tenere in carica la batteria e in pratica ho fatto allenamento di drifting...Mi sa che fino a Marzo O uso solo la quinta e la sesta anche per partire o lasciamo stare...

E comunque...

Prima devo finire per bene il 12r...
      Forse per Natale riesco a montare i P_____I R______I e P___E R_____I.
      Domani se riesco , mappatura ad hoc, ho preso il pome di ferie...
      Entro Natale Tendicatena Gilles Tooling e a Gennaio tubi siliconici.
      E poi, se fai il bravo...Ti ci faccio tirare la prima. Magari dopo che gli monto O le BT016 O delle Qualifier...
      mi fai tirare la prima? e come ci salgo su quel missile....non hai visto che non ci tocco ahah
      preparami una scaletta

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        se sopra ci metti le gnocche ci interessano anche quelle
        scherzi a parte, andrebbero bene anche moto "diverse" purch? smaranzate per andare forte...gi? quando mi vedo le prove dei superbestioni turistici da 300kg mi cascano le braccia....la prima cosa che penso ? "ma come razzo hanno fatto a divertirsi"...."datemi una motosega e vi sistemer? la moto..via tutto il superfluo...e poi vediamo come va veramente"...ma sarebbero prove senza senso.
        io penso che una rubrica che sarebbe interessante e che vi manca ? quella dei giri turistici con strade da piege....rubrica che invece ? presente in HiPower altra rivista del settore
        certo le strade non sono molte specialmente per chi vive a Milano e come posso constatare dai vostri racconti e dalla mia esperienza la migliore e + a portata di mano resta sempre la Val Trebbia e la salita che va da Bobbio al M.te Penice, anche se a me non dispiace neanche il tratto che sale da Nibbiano alla vetta del Penice.
        magari potreste anche aggiungere indicazioni sui luoghi dove fermarsi a mangiare qualcosa di tipico e a fare na pausa ristoro

Comincio io con un suggerimento per chi fosse in zona o si trovasse a farci un viaggio...
        Se andate nel Gargano fate assolutamente la costa che passa da Vieste e sale verso M.te Sant'Angelo FENOMENALE e poi proseguite in Foresta Umbra verso Vico del Gargano..percorso straordinario, sono ca 60km di sole curve..tutte in sequenza senza pausa per prendere fiato!! devo dire che forse se la gioca alla pari con la Val trebbia e non ci sono posti di blocco
        ne ho parlato diverse volte con Igor riguardo a strade e itinerari... avremmo presto novit?

Comment

• Font Size
          Ma dai MAv...NON devono nascere imparati...basta leggere le riviste...appunto...Dicono di essere lettori "dal primo numero"...e poi chiedono certe demenzialit? che fanno accapponare la pelle.qualcosa lo avranno imparato ...o prendono la rivista per il poster...? Davvero odio la vostra posta...

E soprattutto...

Vogliamo parlare della sconvolgente LETTERA DEL MESE dell'idiota incazzato col mondo che non vedeva l'ora di sfracellarsi col suo K5 TANTO SE MI FACCIO MALE ? AFFAR MIO; L'IMPORTANTE E' NON PRENDERSELA CON LA VECCHIETTA...

UN PAZZO!!!

e l'avete premiato. MAh.Posta bocciata. Per il resto...Vi adoro...E Vi conosco bene.Proprio ieri sera mi leggevo la tua prova di durata della Raptor 1000 Firenze-Roma-Napoli-SAlerno-Potenza-Gallipoli con Paola al seguito...

casi del genere servono anche per ribadire ci? che non si deve fare... vedi anche la coperitna del numero di dicembre... senza falso retorica affrontiamo a muso duro il problema

Comment

• Font Size
            Originally posted by j-axl View Post
            SOLO MOTO VERE!!!!!!
            MAI PIU' SCALDABAGNI......O MI METTO A COMPERARE SOLO "IN MOTO" E "MOTOCICLISMO"!!!!!!!
            ps: complimenti a tutto lo staff che ho conosciuto all'EICMA....simpatici ed alla portata di tutti(non ? facile scambiare 4 chiacchiere sulle standiste invece che di moto con gente che se la tira).
            grazie... ? stato bello incontrare tanta gente

Comment

• Font Size
              Maverick sei un grande siete unici vi ho conosciuto in pista siete veramente della bella gente Grazie di esserci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                casi del genere servono anche per ribadire ci? che non si deve fare... vedi anche la coperitna del numero di dicembre... senza falso retorica affrontiamo a muso duro il problema
                Casi del genere per? non vanno premiati con la maglietta Berik per?...
                Quanto al numero di Dicembre complimenti...Mi sembra perfetto...l?r1 ? sempre la prescelta per rappresentare le STK eh...l'anno scorso la Lorenzini...Ottimo il test delle Tourer...Non pensavo che il GTR fosse cos? fiacco...oggi ho comprato anche Superwheels per confronatre le impressioni sul motore...mi sembra davvero inconcepibile...
                10 e lode ai 7 pericoli capitali...

Comment

• Font Size
                  Casi del genere per? non vanno premiati con la maglietta Berik per?...
                  Quanto al numero di Dicembre complimenti...Mi sembra perfetto...l?r1 ? sempre la prescelta per rappresentare le STK eh...l'anno scorso la Lorenzini...Ottimo il test delle Tourer...Non pensavo che il GTR fosse cos? fiacco...oggi ho comprato anche Superwheels per confronatre le impressioni sul motore...mi sembra davvero inconcepibile...
                  10 e lode ai 7 pericoli capitali...
                  uhmm ... forse sul premio hai raigone

abbiamo topato!

Comment

• Font Size
                    wou!!! che poster cmq che rivista superbike dovrebbero essere tt cos?

Comment

X
                    Working...
                    X