Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto - sempre i soliti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Moto - sempre i soliti

    saranno 5/6 anni che non compro In Moto, obiettivamente a parte le belle foto e la buona carta come comtenuti ? abbastanza scarsino e poi non mi piace proprio.

    L'altro giorno dal giornalaio vedo in copratina in basso a destra la nuova Hornet 1000 fotografata in movimento.......
    grande mi dico, ci saranno delle impressioni di guida..... strano nessuna delle altre rivista ha ancora niente...... stai a vedere che questa volta me lo compro....
    Fortuna che ? il giornalaio che conosco e sfogliandolo un p? ho visto che all'interno di servizi sulla h1000 nemmeno l'ombra......

    Caro In Moto ...ci rivediamo in coda dal dentista...sempre che non preferisca novella 2000....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sideman View Post
    Caro In Moto ...ci rivediamo in coda dal dentista...sempre che non preferisca novella 2000....
    io faccio la stessa cosa per? dal parrucchiere!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh si alcuni hanno sto' vizziaccio....ma poi perdono clienti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? per questo che ormai da pi? di un annetto che non lo compro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq tutte le testate provano le moto nello stesso giorno e nello stesso periodo fanno prove e test e ancora nello stesso periodo pubblicano i servizi...in moto cosi come motociclismo e altri non possono inventare niente ormai...non vedo di che stupirsi
          in copertina nn mi pare che parlino di prova cmq..e quelle che pubblicano molto spesso sono le foto che le case danno nelle cartelle stampa e che trovi pari pari nei depliant dei concessionari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo leggo ogni tanto da mio suocero...è veramente una rivista per motociclisti ultra 50enni...così come motociclismo...una noia mortale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ultimo e il primo che comprai.................
              93/94
              li comprava il fratello della mia ex
              Last edited by spqr81; 03-12-07, 20:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                io lo leggo ogni tanto da mio suocero...? veramente una rivista per motociclisti ultra 50enni...cos? come motociclismo...una noia mortale..
                Il problema ? che :

                1-Sono poco coerenti tra PRESENTAZIONE e PROVA SU STRADA.E comunque si fan prendere da facili entusiasmi per ogni minima cretinata.Dai, nel 2000 scrissero che a momenti lo ZX12r era una belva da misto...ma per favore...e lo dice il fan numero uno dello ZX12r...
                2-Prendon certe cantonate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io invece ultimamente leggo con piacere motociclismo dopo anni ed anni che non lo compravo più...diciamo che ogni mese leggo i due estremi, superbike e motociclismo appunto...più special e hi power...non c'ho la moto e quindi così mitigo l'astinenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by creaturix View Post
                    cmq tutte le testate provano le moto nello stesso giorno e nello stesso periodo fanno prove e test e ancora nello stesso periodo pubblicano i servizi...in moto cosi come motociclismo e altri non possono inventare niente ormai...non vedo di che stupirsi
                    in copertina nn mi pare che parlino di prova cmq..e quelle che pubblicano molto spesso sono le foto che le case danno nelle cartelle stampa e che trovi pari pari nei depliant dei concessionari...
                    se mi permetti,
                    mettere na foto in copertina della moto appena uscita per conto mio ? fregare (anche se molto velatamente) i propri lettori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      io invece ultimamente leggo con piacere motociclismo dopo anni ed anni che non lo compravo pi?...diciamo che ogni mese leggo i due estremi, superbike e motociclismo appunto...pi? special e hi power...non c'ho la moto e quindi cos? mitigo l'astinenza


                      Pure io ultimamente ho riscoperto il piacere di leggere Motociclismo, soprattutto i servizi prima delle prove, difatti ora compro Superbike e Motociclismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nelle prove delle moto sportive di In Moto ci sono scritte sempre le stesse cose... sembra che abbiano un file unico e cambino di volta in volta solo il nome della moto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          io lo leggo ogni tanto da mio suocero...? veramente una rivista per motociclisti ultra 50enni...cos? come motociclismo...una noia mortale..
                          io non lo leggo pi? da 3 anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            io faccio la stessa cosa per? dal parrucchiere!!!
                            beato te. ..
                            io i capelli li sto perdendo a furia dei pensieri maligni!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              io lo leggo ogni tanto da mio suocero...? veramente una rivista per motociclisti ultra 50enni...cos? come motociclismo...una noia mortale..
                              secondo me hai ragione ma hai sbagliato paragone....

                              prendi il nostro caro nonno Enio...mi pare abbia + di 50 anni..ma non e' certo un motociclista da disprezzare!!

                              e sinceramente spero tra 12 anni di avere ancora (eccome) la moto!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X