..quotone..ottime prove e stile unico e non standardizzato sebbene acquisti sempre e cmq sia Motociclismo che Motosrpint..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi legge Superbike italia
Collapse
X
-
Originally posted by JOSKA View Postahah e lo chiedi??? penso che sia una delle riviste predilette dei frequentatori di questo forum
tra la'ltro tra gli scribacchini iscritti abbiamo anche il Boss della rivista, un certo Maverick
io la trovo molto interessante senza nulla togliere anche alle altre riviste di settore che gli fanno concorrenza come special o Moto HI-Power
l'unico appunto che gli si pu? fare ? che a volte arriva in ritardo in edicola e ci tocca aspettare impazientemente la giunta in spacciatoria del sacro libruncolo mensile
Ps. W la tope del poster centrale
tope comprese!!!
Comment
-
Io ho letto x anni INMOTO, poi cercando qualche prova diversa (a chi interessano gli scooteroni) magari di moto preparate mi sono imbattuto su Special e SuperbikeItalia.
Ho subito capito che la seconda era la rivista per me e da più di un anno leggo solo questa.
Mi piace perchè vedono le cose dal nostro punto di vista, provano quasi solo moto da smanettoni, hanno le moto in prova di durata (sempre interessante) e danno molto spazio al tuning.
Insomma... io sono appassionato di pista e di moto supersportive, il giorno che vorrò comprarmi una Harley tutta cromata cambierò rivista, ma adesso sto benissimo così.
UNICO NEO... si legge subito!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostUNICO NEO... si legge subito!
e' vero......dura poco!!!
ma dopottutto Mav lo ha spiegato bene piu' di una volta.....loro non riempiono di pubblicita' il giornale per aumentarne lo spessore!!
ci mettono invece un sacco di cose utili, vestiario, accessori....tuning e prove di moto da STK o SBK.....roba quindi che possiamo tastare con mano (anche se a volte servirebbe un portafogli bello pieno!!!)
Comment
X
Comment