Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO e lo ZX10R '08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IN MOTO e lo ZX10R '08

    Secondo me ? una parziale stroncatura.Voi che ne dite...
    Sembra essere "goffa" (uso le virgolette, lo so che wild Child ci fa gli stunt e i tricks )nei pif paf come la 06 ma nervosa in accelerazione come la 04...insomma...il peggio dei due mondi...

    Con l'aggiunta della frase I 200 CAVALLI PROMESSI SEMBRANO BEN LONTANI
    ...O q-cosa di simile...

    e poi ho scoperto che ora Ducati per gli ammo di sterzo si appoggia a FG e non pi? a Ohlins...

    Bello il servizio sulle MotoGp e le Supertwins...

  • Font Size
    #2
    io dico che hai ragione......anche se le riviste del settore vanno lette, guardate e....interpretate!!!!
    Non sono per nulla convincenti nelle prove e nelle spiegazioni: vuoi scommettere che se lo zx10r o la 848 o la BMW HP2 la guidava per esempio Mamola(o il pilota pincopalla) i giudizi erano cooooooooooompletamente differenti?
    Diffidate gente, diffidate......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by j-axl View Post
      io dico che hai ragione......anche se le riviste del settore vanno lette, guardate e....interpretate!!!!
      Non sono per nulla convincenti nelle prove e nelle spiegazioni: vuoi scommettere che se lo zx10r o la 848 o la BMW HP2 la guidava per esempio Mamola(o il pilota pincopalla) i giudizi erano cooooooooooompletamente differenti?
      Diffidate gente, diffidate......
      guidare una moto e ricavarne impressioni ? estremamente soggettivo perch? si parla di sensazioni sostanzialmente...
      leggo il commento di un pilota..e poi? vado in qatar a girare sui tempi record?
      quando compri un giornale compri una esposizione do oggetti,consigli, e prove soggettive...
      Non sono il tipo che si fa convincere da un giornale...mai fatto e nn lo far? mai, ma dare per scontato che scrivano stronzate no
      servirebbe provarle tutte e poi decidere...magari tenendo a mente le sensazioni dei giornalisti che hanno provato le moto e poi confrontarsi con cio che c'? scritto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda che ciò che ho voluto dire è proprio quello......
        chiunque la guidi ne ricaverà sensazioni differenti, Franco Rossi, Mamola, Corsetti, Aigor, Maverik, Pincopalla.......li sfido a scrivere le stesse cose.
        Io non ho mai detto che scrivano stronzate, solo che per quello sopracitato le stesse vadano filtrate.
        Comunque un pilota sarà sempre più preciso nello spiegarti il funzionamento di una moto rispetto un fortunato appassionato che per cullo ha avuto la fortuna di fare quel lavoro.
        Ciao e buon Natale

        Comment

        X
        Working...
        X