eheheheh motosprint ? l'unica rivista che in un modo o nell'altro acquistiamo tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperBike
Collapse
X
-
Re: SuperBike
Mah... per sentire "c@zzate" tipo chelle pubblicate su Sbk Italia basta andare in qualunque ritrovo al sabato ed alla domenica, senza bisogno di spendere soldi in edicola...Originally posted by UmboCompro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
Ora invece mi sembra anche lei allineata.
Voi come la giudicate?
Comment
-
Re: SuperBike
Originally posted by Ace31Mah... per sentire "c@zzate" tipo chelle pubblicate su Sbk Italia basta andare in qualunque ritrovo al sabato ed alla domenica, senza bisogno di spendere soldi in edicola...Originally posted by UmboCompro SuperBike da numerosi anni. Devo dire che una volta era divertente e dava proprio l'impressione di essere superpartes nei giudizi delle moto presentate.
Ora invece mi sembra anche lei allineata.
Voi come la giudicate?
Comment
-
Salve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni
A presto
Comment
-
Ciao Riccardo benvenuto, vai su 4 chiacchiere(come ? usanza) e presentati a tutti, avrai un gran benvenutoOriginally posted by Il_NecroSalve a tutti, per prima cosa saluto tutti e mi presento, Riccardo 26 anni da Torino. Per quanto riguarda i giornali, io ormai compro solo pi? Super Bike... Motociclismo l'ho comrpato per anni (addirittura da qualke parte ho anche i motociclismo tipo il numero 15 o giu di li ereditati dal nonno e dallo bis zio) ma non lo posso piu vedere: costa un fracco ed ? tutta pubblicit?. Idem per In Moto. Super Wheels ormai mi ? scaduto, l'unico che mi sa trasmettere ancora qualcosa ? Super Bike, ke mi sembre sempre un giornale fatto da smanettoni per smanettoni
A presto
Comment
-
in effetti hai ragione io sono abbonato da tanti anni ma negli ultimi tempi non trasmettono pi? l'emozioni di una volta. nel 2001 dopo un'incidente con la mia YZF600(distrutta
) ero decisissimo sull'R6 straconvinto ma e bastato un numero di SBK per farmi cambiare idea sul GSXr600 azzeccatissima scelta
ora non s? se mi affiderei a loro per?. ciaoooooooo
Comment
-
a mio avviso la colpa/merito ? di internet, alla fine i giornali parlano e scrivono cio? che vogliono, ma sono le impressioni che si trovano in questi forum ad avere una opinine o meno di una moto.
quante cose in piu si sanno frequentando un forum? secondo me e questo il punto, la gente va su internet e trova tutto, anzi, molto piu di cio che scrive un giornale!
che ne pensate voi su questo?
Comment
-
quotoOriginally posted by TWO*stroka!io oramai alle riviste non credo piu molto...o almeno...non scielgo la moto in base a quello che mi dicono...con sbk almeno rido un po'...mai persa una copia...
e comunque appena preso il gixxer mi son preso dal garages tutti i numeri che ne parlavano ed effettivamente davano una descrizione precisa... difetti: freni e serbatoio un p? largo... precisa
Comment
-
Anch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!
Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!
Comment
-
quoto questo
questoOriginally posted by il ConteAnch'io compro SBK Italia, cos? x fare 2 risate, ma secondo me ? il migliore!
Chiaramente le informazioni vanno integrate con 7/8 siti internet, 4 o 5 forum, 2 o 3 birre con gli amici giusti e... direi che la cultura ? completa!
ma non questoOriginally posted by il ConteChi va piano rallenta anche te, digli di smettere!
a meno che non ti compri il milloneOriginally posted by il ConteVendesi CBR 900 rr (2000)
Comment
X

Comment