Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' USCITO IL NUOVO MENSILE DI CLAUDIO BRAGLIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' USCITO IL NUOVO MENSILE DI CLAUDIO BRAGLIA

    Si chiama Moto World Magazine.

    Ho riconosciuto subito l'impronta di Braglia, perch? ? praticamente una copia di Superwheels.

    L'ho letto nel fine settimana, e non mi ? piaciuto particolarmente. Ci sono molti errori, dovuti sicuramente anche al fatto che ? appena nato, comunque sia non c'? la simpatia che sprizza Superwheels.

    Costa 3 euro.

    Sono curiosa di sentire anche il vostro parere.


  • Font Size
    #2
    domani lo compro..ma che roba ??dal titolo mi sembra tipo in sella...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono felice per Braglia, un giornalista della sua esperienza DEVE essere in edicola !!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domani lo prendo subito e poi d? le mie opinioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? preso sabato all'autogrill tornando dal salone di milano............

          Letto con trepidazione, in complesso non mi ha fatto impazzire ne per i contenuti che per la grafica........

          Sono comunque sicuro del fatto che potr? sicuramente migliorare nel tempo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche se ? il primo numero, e molto spazio viene occupato dal Salone di Milano, l' "editoriale d'intenti" di Braglia mi lascia ben sperare
            Ho letto anche nomi noti nella redazione, e la mole dei rilevamenti ? impressionante; se davvero daranno spazio anche alle moto "speciali"...... Bentornato Claudio !!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ho preso stamattina presto...beh ? molto sul modello di Super Wheels, ma ci sono idee nuove e il solito stile Braglia garanzia, a mio parere, di professionalit?.Credo che diventer? uno dei miei appuntamenti mensili fissi, non pu? che migliorare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non tolgo nulla alla sua professionalit? e puntigliosit? ma spero abbia dato una sforbiciata alla sua modestia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devo essere sincero come lo son sempre stato in questi post...premetto che di superwheels ne avr? presi al max 3 o 4 di cui nn pi? di due quando braglia c'era ancora...quindi nn posso paragonare il prima ad adesso...comunque dopo aver visionato moto world posso dire che, graficamete parlando, ? davvero molto simile a superwheels...parlo di impaginazione, grafiche titoli, tipo di foto...eccecc...nn ? malaccio...

                  note positive: non c'? pubblicit? almeno per ora, o comunque ce n'? poca, e il prezzo, che ? contenuto in 3 euro...

                  per il resto le note di demerito sono che x il salone di milano han tralasciato davvero tante cose e che mezzo giornale ? incentrato sulla multistrada anke se in tre articoli diversi.

                  ma queste riguardano solo questo numero...speriamo che migliorino un po...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    per il resto le note di demerito sono che x il salone di milano han tralasciato davvero tante cose e che mezzo giornale ? incentrato sulla multistrada anke se in tre articoli diversi.
                    Non l'ho preso ma se le cose stanno veramente cos? beh... la minor presenza di pubblicit? deve comportare qlcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      flaz credo ci sia un motivo tutto sommato semplice...? un giornale nuovo di pacca, quindi ? ovvio che vediamo minor presenza di pubblicit?...prima le varie aziende che si pubblicizzerebbero (si dice cos???mah...) su questo giornale vogliono vedere secondo me come vanno le prime vendite...se van bene credo che cominceremo a vederne di pi? anche su moto world...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse un p? tutte le riviste sono comprate dalle case (o da qlche casa)... ma c'? modo e modo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nicoss, un attimo, ha poca pubblicit? se lo confronti con Motociclismo, ma ? assolutamente in linea con SW (anzi, il primo numero di SW ne aveva veramente pochissima, MW invece parte gi? bello carico !)
                          Non ? una critica,n di pagine ? sopportabilissimo solo che , evidentemente, il carisma di Braglia attira fin da subito le Case.....
                          Per il Salone di Milano, la tua critica ? ingiustificata, ? andato in stampa a novit? non ancora svelate, non era proprio possibile (se non ritardando l'uscita) fare di pi? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mie considerazioni senza aver letto quelle degli altri per non farmi influenzare...
                            Allora ad una prima sfogliata si nota la fortissima somiglianza di grafica e di impaginazione rispetto a SW (b?, c'? qualche cosa di male?Se a Claudio Braglia piaceva quel modello.. azz.. se lo sar? inventato lui, non vedo perch? non portarlo avanti)
                            Alcuni articoli sono davvero ben fatti... si vede la mano dietro di Braglia..
                            Si nota relativamente poca pubblicit? a mio avviso, probabilmente anche perch? ? appena partito.. idem per le poche prove ( e la tuta del pilota non marchiata)...
                            Secondo me questa sar? una rivista che nel giro di due mesi si prender? una buona parte di pubblico.. date tempo alle case di organizzarsi e dare a Claudio un p? di moto da provare..

                            Claudio... se ti serve un tester stradale o pistaiolo, tra 6 mesi penso di riprendermi dai postumi dell'incidente.. sono disponibile..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ace31
                              Nicoss, un attimo, ha poca pubblicit? se lo confronti con Motociclismo, ma ? assolutamente in linea con SW (anzi, il primo numero di SW ne aveva veramente pochissima, MW invece parte gi? bello carico !)
                              Non ? una critica,n di pagine ? sopportabilissimo solo che , evidentemente, il carisma di Braglia attira fin da subito le Case.....
                              Per il Salone di Milano, la tua critica ? ingiustificata, ? andato in stampa a novit? non ancora svelate, non era proprio possibile (se non ritardando l'uscita) fare di pi? !
                              ace devo chiedere scusa e darti pienamente ragione x entrambe le cose...
                              la prima perch? effettivamente io ragiono sul modello di motociclismo e premetto che cmq tutta la pubblicit? nn mi dispiace eccessivamente (io lo prendo regolarmente e mi piace come giornale...l'unica cosa negativa x la pubblicit? ? il fatto che ci metto tutto il giorno a sfogliarlo tutto...eheh)
                              per il salone ho ragionato sempre sul modello di motociclismo....e mi devo scusare davvero..il fatto ? che nn ho ben capito a che mese si riferisce motoworld.....il punto ? che io ho preso motociclismo di ottobre che ? uscito gi? al 20 di settembre perch? aveva tutte le novit? del salone di milano...e il fatto ? che su motociclismo ci sono davvero tutte le novit?!!!e allora mi son basato su quel modello...ho sbagliato e vi prego di scusarmi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X