Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

InMoto Aprile L'hanno fatto di nuovo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    InMoto Aprile L'hanno fatto di nuovo!

    Ciao a tutti...
    Non so se leggete In Moto con una certa frequenza, cmq a un'anno di distanza, son riusciti a fare un articolo di 16 pagine di pubblicit? pura!

    Un'articolo completo di foto, non interrotto da pubblicit? sulla GSX-R 600.
    Facilmente trovabile, grazie alla prima pagina dell'articolo in un cartoncino leggero...

    La stessa cosa era capitata l'anno precedente, in cui si elogiavano le straordinarie capacit? del mezzo... nello stesso modo, zero pub, cartoncino, 10 pag...

    Il numero seguente dell'altro anno era la MasterBike, se non ricordo male, in cui, non me ne vogliano i Suzukisti non ho niente contro di loro, questa moto se le prendeva da tutte le altre...spero per Suzu che nn vada cos? (alla Master) anche quest'anno altrimenti hanno speso soldi per niente...

    Cia

  • Font Size
    #2
    uhm...se la statistica insegna...
    Cmq ? la prova ufficiale, non mi sembra si spertichino in lodi esagerate.
    Su Motociclismo NON stravince...Ma ? il miglior motore JAP,anche se allunga meno dell'R6 che infatti si divora Monza in 2',02" con gomme stradali e temperature invernali...Nel 2004 l'R1 , nelle stesse condizioni girava 3 decimi pi? veloce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si, non è tanto la prova della moto, è più che tutto che mi fa ridere che facciano articoli di 16 pagine, senza 1 pub, facilmente trovabile, per la stessa moto...

      Non mi sembra l'abbiano fatta per nessun'altra...anche se son moto particolari...


      Scusate l'ita ma mi sto riprendendo dal troppo bere di ieri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Asse View Post
        Ma si, non ? tanto la prova della moto, ? pi? che tutto che mi fa ridere che facciano articoli di 16 pagine, senza 1 pub, facilmente trovabile, per la stessa moto...

        Non mi sembra l'abbiano fatta per nessun'altra...anche se son moto particolari...


        Scusate l'ita ma mi sto riprendendo dal troppo bere di ieri...
        16 pagine? cavolo adesso vado a contarle...non mi pareva cos? approfondita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto?

          Neanche a una Desmo16 son state dedicate cosi tante pagine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti...
            Cmq anche su Motociclismo ne parlano bene...
            Ma l'R6 ? una belva quest'anno...Coppia da bicilindrico!!!

            Comment

            X
            Working...
            X