Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo & Motosprint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclismo & Motosprint

    possible di sappere l? conclusioni de queste TEST RIDE ????

    grazie



    &


  • Font Size
    #2
    sono tutte uguali.compra quella che piu ti piace.

    se poi vuoi il commento di qualcuno che si sbilancia compra superbike.

    Comment


    • Font Size
      #3
      LA KTM ? la pi? maneggevole e divertente da guidare ed ? quella che raggiunge la max inclinazione in piega(52,4?)

      Miglior accelerazione MV AGUSTA
      Miglior frenata Ducati
      Peggiore accelerazione KTM
      Peggior decelerazione KTM

      Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
      Seconda classificata Kawasaki
      Terza MV AGUSTA
      Quarta CBR


      I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
      I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
      Il motore meno potente dappertutto: R1

      Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM


      POTENZA MASSIMA:

      Ducati : 146,24 a 9500
      CBR : 161,54 a 12000
      Kawasaki : 167,09 a 11750
      KTM: 139,81 a 10000
      MV: 168,53 a 11750
      GSX-R1000: 161,7 a 12000
      R1: 160,05 a 12000

      LA pi? leggera : Honda(186,6)
      La pi? pesante: MV (203,4)
      e tutte SENZA CARBURANTE!!!


      IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by creaturix View Post
        sono tutte uguali.compra quella che piu ti piace.

        se poi vuoi il commento di qualcuno che si sbilancia compra superbike.
        Non c'? bisogno di sbilanciarsi...Basta analizzarle tutte bene,una per una ,sotto tutti gli aspetti.

        Cos? si sbilancia il lettore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motociclismo dichiara come vincitrice la kawasassi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            LA KTM ? la pi? maneggevole e divertente da guidare ed ? quella che raggiunge la max inclinazione in piega(52,4?)

            Miglior accelerazione MV AGUSTA
            Miglior frenata Ducati
            Peggiore accelerazione KTM
            Peggior decelerazione KTM

            Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
            Seconda classificata Kawasaki
            Terza MV AGUSTA
            Quarta CBR


            I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
            I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
            Il motore meno potente dappertutto: R1

            Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM


            POTENZA MASSIMA:

            Ducati : 146,24 a 9500
            CBR : 161,54 a 12000
            Kawasaki : 167,09 a 11750
            KTM: 139,81 a 10000
            MV: 168,53 a 11750
            GSX-R1000: 161,7 a 12000
            R1: 160,05 a 12000

            LA pi? leggera : Honda(186,6)
            La pi? pesante: MV (203,4)
            e tutte SENZA CARBURANTE!!!


            IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.
            Senza carburante
            Quindi la pi? leggera stazza almeno 205 kg su strada???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by The Mexican View Post
              Senza carburante
              Quindi la pi? leggera stazza almeno 205 kg su strada???
              Bei cancelli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                LA KTM ? la pi? maneggevole e divertente da guidare ed ? quella che raggiunge la max inclinazione in piega(52,4?)

                Miglior accelerazione MV AGUSTA
                Miglior frenata Ducati
                Peggiore accelerazione KTM
                Peggior decelerazione KTM

                Miglior tempo sul giro : R1 (con un tempo che basta per qualificarsi in griglia in AMA Superbike
                Seconda classificata Kawasaki
                Terza MV AGUSTA
                Quarta CBR


                I migliori MEDI REGIMI : KTM (da 4250 a 6800)
                I migliori BASSI e ALTI(da 7000 fino al suo regime massimo)ucati
                Il motore meno potente dappertutto: R1

                Miglior coppia tra 4000 e 7000 : KTM


                POTENZA MASSIMA:

                Ducati : 146,24 a 9500
                CBR : 161,54 a 12000
                Kawasaki : 167,09 a 11750
                KTM: 139,81 a 10000
                MV: 168,53 a 11750
                GSX-R1000: 161,7 a 12000
                R1: 160,05 a 12000

                LA pi? leggera : Honda(186,6)
                La pi? pesante: MV (203,4)
                e tutte SENZA CARBURANTE!!!


                IL CAMBIO (Boite de vitesse) PEGGIORE: KTM e MV; Su KAwasaki ? difficile trovare la folle.

                GRAZIE mille

                et per MOTOSPRINT ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by The Mexican View Post
                  Senza carburante
                  Quindi la pi? leggera stazza almeno 205 kg su strada???
                  si ma con il pieno pero'!


                  gabel, metteresti i pesi di tutte senza benzina??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    si ma con il pieno pero'!


                    gabel, metteresti i pesi di tutte senza benzina??
                    Ciao Max!!!
                    Volentieri, ma lo posso fare stasera perch? ho lasciato il giornale in macchina...e la macchina se l'? arraffata il brother stamattina mentre io dormivo.Con la scusa che la sua ? troppo fighetta e gliela rubano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando vuoi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        quando vuoi...
                        Allora, i pesi di quest sport tourer sono:

                        1098S: 187 kg
                        CBR : 186,6 kg
                        Zx10R: 195,2 kg
                        KTM : 188,4 kg
                        MV : 203,4 kg
                        GSX-R: 198,8 kg
                        R1 : 194, 8 kg


                        SENZA CARBURANTE
                        Last edited by gabelbrucken; 31-03-08, 18:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma dai non è possibile!


                          sono andato a rivedermi il motociclismo con la prova del mio "vecchio" R1...

                          peso senza carburante 189,4kg!!

                          ma come, in quasi dieci anni di progresso non sono riusciti a combinare niente di meglio??!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fullzx12r View Post
                            GRAZIE mille

                            et per MOTOSPRINT ???
                            Per motosprint vanno tutte bene, il tempo migliore in pista lo fa con un pilota vero(Aldrovandi) la suzuki con il tester la mv.
                            Come guida il voto più alto è stato dato alla nuova cbr e alla 1098s
                            Prestazionalmente parlando la nuova cbr risulta essere la moto con maggior ripresa e accelerazione, in velocità vince la la mv con 295 km/h.
                            Last edited by emicbr; 31-03-08, 19:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              ma dai non ? possibile!


                              sono andato a rivedermi il motociclismo con la prova del mio "vecchio" R1...

                              peso senza carburante 189,4kg!!

                              ma come, in quasi dieci anni di progresso non sono riusciti a combinare niente di meglio??!


                              Sta minkya di Euro3 ? devastante...
                              Ma ti immagini gli scarichi di un eventuale ZZR1500 Euro4???

                              Come peso ? difficile fare meglio...
                              Anche con tonnellate di magnesio e carbonio(che farebbero lievitare il prezzo)con 20 kg di scarico perdi tutto il vantaggio.
                              ? un casino figlioli.
                              Bisognerebbe pesare i due impianti di scarico (il tuo di serie e quello di serie dell' R1 '08)e poi A QUEL PUNTO cercare di capire se si potesse fare meglio...
                              Di certo, non credo che dal 2001 a oggi i cerchi possano essere dimagriti molto...per il resto...plastiche e alluminio sono nelle stesse quantit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X