Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? Special ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma perch? Special ......

premetto che special lo compro tutti i mesi da almeno un paio d'anni e che l'apprezzo molto, ? quella che alimenta d piu' la mia passione.

Proprio perch? mi piace correi diventasse ancora migliore, piu' completa ed allettante.

Le foto sono sempre molto belle, ma 2 cose cambierei:

- prove piu' lunghe e dettagliate che entrino un po' piu' in profondit? nella descrizione del mezzo e della sua dinamica in particolare. Sulla falsa riga (magari un po' meno lunghe e ampollose) delle prove automobilistiche di EVO, soprattutto nella edizione scorsa, quella storica.

- piu' riferimenti ai vari campionati italiani (anche se so che per questo c'? motosprint...)

questi sono un paio d consigli per una rivista a mio avviso gi? ottima

Ale

• Font Size
    Consigli

Ciao Garzo,

apprezzo i tuoi consigli, sinceri da parte di un lettore che sicuramente legge la rivista in modo approfondito...

Dal punto di vista dinamico le prove saranno sicuramente implementate.

Per quanto riguarda la rivista inglese di auto, a cui fai riferimento, beh sappi che il sottoscritto ed un altro nome che trovi nel tamburino di Special ne sono stati i fondatori ...

Wide open
    the wolf

Comment

• Font Size
      a maggior ragione tanto di cappello.....Evo eSpecial sono il binomio che non perdo mai.....

Ale

Comment

X
      Working...
      X