Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FAST BIKES...La mia nuova rivista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ho detto MOTOCICLISTA....non "foraggiatore di aziende motocislistiche"...
    Aaaaa.....quindi hai preso una H-D

Comment

• Font Size
      A me è parsa una brutta copia di Superbike Italia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        A me ? parsa una brutta copia di Superbike Italia...
        Bisogna capire QUALE ? la copia...Met? dei collaboratori lavoravano per SBK UK (che ? l'originale di SBKI) almeno fino al 2002...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          A me ? parsa una brutta copia di Superbike Italia...
          Anche a me...sembrano la stessa rivista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ricky999 View Post
            Anche a me...sembrano la stessa rivista
            Copia incolla......pure per la grafica.
            Ora aspetto di leggerla per capire quale sia la brutta copia.
            Tu gabel che le hai lette cosa ne dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vecchiaiolo View Post
              Copia incolla......pure per la grafica.
              Ora aspetto di leggerla per capire quale sia la brutta copia.
              Tu gabel che le hai lette cosa ne dici?
              A me Fast Bikes ORA d? la stessa sensazione che provai 5 anni fa sfogliando alle Messaggerie Musicali SBK-UK...e di seguito le parti RIPORTATE di SBKUK su SBKitalia...
              e fu una gran bella sensazione...
              Fast Bikes arruola i transfuga di SBKUK e altre nuove leve...
              Davvero un buon prodotto...sebbene abbia ingigantito il pi? grosso difetto di SBKitalia...Il ritardo suglle altre riviste...

Ma per il resto...PROMOSSA...

Comment

• Font Size
                sono proprio curioso...;9 bisogna che la trovi...anche se non ? facile qui in zona...nelle edicole ancora non l'ho trovata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  sono proprio curioso...;9 bisogna che la trovi...anche se non ? facile qui in zona...nelle edicole ancora non l'ho trovata
                  tranqui, la leggo, ESTIRPO IL POSTER DEL MIGNOTTONE, e te la spedisco...Tanto volevo mandarti gi? altra roba...

Comment

• Font Size
                    foto del mignottone????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      foto del mignottone????

ma la mia preferita è quella di un par di mesi fa...

Last edited by gabelbrucken; 15-07-08, 12:48.

Comment

• Font Size
                        l'ho comprata l'altro ieri e me la sono letta tutta, incuriosito da questo post...

Devo dire che mi aspettavo di più e le mie critiche sono:

- poche pagine
                        - è palesemente tradotto da articoli inglesi in modo definibile almeno approssimativo... leggendo ho avuto la sensazione che chi l'ha tradotto abbia usato altavista.com...
                        - le prove, almeno il confronto tra le 600, alla fine è scarno... non ci sono descrizione dettagliatissime, prove strumentali degne di nota, prove in pista con tempi... insomma, sembra la prova di SBK Italia più sintetica e solo caratterizzato da qualche commento un pò più colorito.
                        - il "mignottone". come si intravede nelle foto in alto, ha palesemente le tette rifatte con chirurgo economico (i palloncini fatti in quel modo non vanno più di moda dal '92), ha le gambe storte (vedi stivali per nascondere) e di viso è assolutamente una ragazza normale, niente di speciale... analizzando le proporzioni, secondo me è pure nana...

Il lato positivo della rivista, è ovviamente che la comparativa 600 l'abbia vinta la mia bella ZX-6R...

Onestamente non so quanto conti visto che su altre riviste la Triunph era il top e qui è ultima... baaaaaaaaaaa!
                        Last edited by xsandrox; 15-07-08, 23:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          l'ho comprata l'altro ieri e me la sono letta tutta, incuriosito da questo post...

Devo dire che mi aspettavo di pi? e le mie critiche sono:

- poche pagine
                          - ? palesemente tradotto da articoli inglesi in modo definibile almeno approssimativo... leggendo ho avuto la sensazione che chi l'ha tradotto abbia usato altavista.com...
                          - le prove, almeno il confronto tra le 600, alla fine ? scarno... non ci sono descrizione dettagliatissime, prove strumentali degne di nota, prove in pista con tempi... insomma, sembra la prova di SBK Italia pi? sintetica e solo caratterizzato da qualche commento un p? pi? colorito.
                          - il "mignottone". come si intravede nelle foto in alto, ha palesemente le tette rifatte con chirurgo economico (i palloncini fatti in quel modo non vanno pi? di moda dal '92), ha le gambe storte (vedi stivali per nascondere) e di viso ? assolutamente una ragazza normale, niente di speciale... analizzando le proporzioni, secondo me ? pure nana...

Il lato positivo della rivista, ? ovviamente che la comparativa 600 l'abbia vinta la mia bella ZX-6R...

Onestamente non so quanto conti visto che su altre riviste la Triunph era il top e qui ? ultima... baaaaaaaaaaa!
                          Posso pure essere daccordo con te su tutto, ma sulla simpatica ragazzina del paginone centrale
                          NO
                          Ma sei pazzo???!!!
                          Gran gnocca.
                          Punto e basta!!!!
                          eppoi a me i palloncini piacciono.....

Comment

• Font Size
                            - il "mignottone". come si intravede nelle foto in alto, ha palesemente le tette rifatte con chirurgo economico (i palloncini fatti in quel modo non vanno pi? di moda dal '92), ha le gambe storte (vedi stivali per nascondere) e di viso ? assolutamente una ragazza normale, niente di speciale... analizzando le proporzioni, secondo me ? pure nana...

Comment

• Font Size
                              il "mignottone". come si intravede nelle foto in alto, ha palesemente le tette rifatte con chirurgo economico (i palloncini fatti in quel modo non vanno pi? di moda dal '92), ha le gambe storte (vedi stivali per nascondere) e di viso ? assolutamente una ragazza normale, niente di speciale... analizzando le proporzioni, secondo me ? pure nana...
                              Mmmb?????????????????????????????? Nn ? sufficiente che sia un mignottone????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                                Beloooooooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X