Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special di agosto
Collapse
X
-
Allora ti posso dire che... L'articolo non l'ho ancora letto! Per? ? andata beneOriginally posted by asso View Postfino a prova contraria
! Ho letto qua e l? ed ho visto solo commenti positivi! Poi a me personalmente piace abbastanza! Di per se non mi piace la FX6, ma l'hai tuningata molto molto bene! Complimenti!
Vuoi sapere quanto hai preso di voto
?
Comment
-
ti ringrazio, il giornale l'ho compratoOriginally posted by Ufo View PostAllora ti posso dire che... L'articolo non l'ho ancora letto! Per? ? andata bene
! Ho letto qua e l? ed ho visto solo commenti positivi! Poi a me personalmente piace abbastanza! Di per se non mi piace la FX6, ma l'hai tuningata molto molto bene! Complimenti!
Vuoi sapere quanto hai preso di voto
?
Comment
-
-
Scusami, ma non ho lo scanner a portata di mano...
Comunque confermo, ? la tua!
La rivista ? uscita il 13 di agosto (qui a Milano), quindi credo ce ne siano in giro in abbondanza!
Complimenti per il lavoro sulla tua Yamahina...
Comment
-
Originally posted by Ale620 View PostScusami, ma non ho lo scanner a portata di mano...
Comunque confermo, ? la tua!
La rivista ? uscita il 13 di agosto (qui a Milano), quindi credo ce ne siano in giro in abbondanza!
Complimenti per il lavoro sulla tua Yamahina...
manco me l'hanno detto che usciva su Hot bikes (non che non mi faccia piacere
) domani vedo di comprarlo, qual'? la tua moto? cos? gli do un occhio con attenzione
Comment
-
-
c....o , non riesco a trovare il giornale ,
sono anni che leggo questa rivista ma questo mese nisba
cmq a luglio 2007 ? uscita anche la mia moto Hornet RR
complimenti a tutti i tunnigmaniaci
Comment
X

Comment