Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racer

Qualcuno ha notizie del mensile RACER?
    Sono abbonato da ottobre...ma nn ricevo pi? copie da mesi....
    Mi hanno detto che hanno avuto "problemi" con l'editore...

• Font Size
    Azz.. ma dai... quindi hanno chiuso?

Comment

• Font Size
      La Casa Editrice Today ha chiuso. Dopo aver acquistato da Ixo Publishing Italia le riviste Racer, Maxi/MegaTuning, Freeway e tutte le riviste del gruppo..... ha chuso anche Lei.
      Stava per acquistarla la Sitcom (proprietaria dei canali satellitari Nuvolari, Marco Polo, Alice). Poi ci sono stati alcuni disguidi.... ed hanno lasciato perdere.
      Today non è stata acquistata da nessuno ed il fondo d'investimento Palamon (proprietario del Gruppo Today) ha messo in liquidazione l'azienda.
      Alcune riviste sono state acquistate da un Editore di riviste per pc (mi sembra) ed edita Satellite. Ma non è interessato alle riviste di motori e non sembra che ci siano acquirenti.....

Comment

• Font Size
        Cavolo peccato...ho sentito parlare bene di Racer

Comment

• Font Size

E adesso? che rivista compero? conoscete altre del genere? anche in inglese....
          Last edited by xteomatx; 08-09-08, 08:27.

Comment

• Font Size
            l'ultimo numero è stato davvero spettacolare

Comment

• Font Size
              C'e' una rivista francese che è spettacolare:
              http://www.streetmonsters.net/ io ne ho 4 o 5 numeri e quando mi capita di andare oltralpe... la compro!
              Last edited by steve_tanga; 08-09-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                Ho presente il genere...assomiglia ad una rivista tedesca (qui in alto adige ? facile reperire riviste teutoniche) .... ? che nn ? proprio il mio genere...da un po' di tempo mi ? venuta la "scimmia" di modificare vecchie motorette...e Racer era proprio la rivista con lo spirito giusto....
                A proposito...se qlc di voi dovesse avere un vecchio relitto in cantina....

Comment

X
                Working...
                X