Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike italia Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike italia Ottobre

E' uscito?
    Se si mi fate il sommario?
    PS per Maverik: ma non potresti farci un anticipo tutti i mesi? Io (e non penso di essere solo)sono in trepidante attesa.
    Ciaooooooooo

• Font Size
    Si uscito, vediamo se mi ricordo: comparativa tra le naked 1000 Jap (Honda KAwa Yama, vince la pi? vecchia per via del motorone, cio? la FZ1, Honda poca birra, Kawa pesante...); test di Street Triple R (gran moto come la normale con pi? dotazione); test Harley XL versione strada e pista, due cancelli; nuovo vs vecchio per Gixxer settemezzo k8 e k6/7: vanno uguale, ma ovviamente le "vecchie" costano 3.000 in meno; vecchio ma sempre valido: la Tuonazza 03 (va alla grande, moto da "omini" duri). Interessante un articolo sui duelli motociclistici con caduta finale (tipo rossi vs gibe nel 2004).
    Basta?

Comment

• Font Size
      Direi di si........grazzzzie!!!!

Comment

• Font Size
        scusate ma adesso devo andare a fare un giro in moto con Maverick...

Dice che il CB1000R su strada ? spompo e SICCOME LO GUIDA SEMPRE IN ZONA ROSSA E L'FZ1 ha pi? allungo han dato la vittoria a quest'ultima...
        Maverick...ma sei Ghost Rider?
        Io al CB1000R ci ho poco pi? che messo il cu.lo sopra...
        ma tra rapportatura "giusta" e coppia da camion non credo proprio che necessiti di essere scannato...che cambio marcia in zona rossa si riesce a fare per strada prima di dover frenare?Seconda-terza?
        O eravate sulla via Fosse del numero di Luglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vecchiaiolo View Post
          Direi di si........grazzzzie!!!!

Comment

• Font Size
            Gabel, lascia fare Mav ed i suoi degni compari della redazione di Sbk ( ) e passiamo alla roba seria: la suina del mese non ? male, meglio decisamente di quella del mese scorso, ma non ? in lizza per insidiare le due "best performance" acclarate del 2008 (se non ricordo male maggio e giugno). Ma il best of the best del numero di ottobre ? la maialona che ha mandato la foto in topless tra le foto dei lettori! Hip Hip Hurr?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Ma il best of the best del numero di ottobre ? la maialona che ha mandato la foto in topless tra le foto dei lettori! Hip Hip Hurr?!
              corro a prenderlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                corro a prenderlo
                Roby tu come mod. della sezione devi comprare e leggere pagina per pagina tutte le riviste "a prescindere"!

Se poi hanno dentro foto come la tizia...meglio...mooolto meglio. Phaiga e moto van sempre d'accordo!

Comment

• Font Size
                  corro a prenderlo
                  pure io e spero che la maiala meriti

Comment

• Font Size
                    Roby tu come mod. della sezione devi comprare e leggere pagina per pagina tutte le riviste "a prescindere"!

Se poi hanno dentro foto come la tizia...meglio...mooolto meglio. Phaiga e moto van sempre d'accordo!
                    Eddai C?..non mi fare il bacchettone...qualcuna mi sfugge

Comment

• Font Size
                      Eddai C?..non mi fare il bacchettone...qualcuna mi sfugge
                      Certo! allora vedi di farti sfuggire quelle che danno poco peso a agli argomenti motociclistici fondamentali...tipo la gnokka!

Comment

• Font Size
                        Certo! allora vedi di farti sfuggire quelle che danno poco peso a agli argomenti motociclistici fondamentali...tipo la gnokka!
                        col ***** che disdigo l'abbonamento a Le Ore

Comment

• Font Size
                          col ***** che disdigo l'abbonamento a Le Ore
                          proponiamo a quelli di Mototecnica un'operazione di co-marketing: mototecnica+Le Ore a prezzo speciale! secondo me le vendite gli vanno alle stelle!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            pure io e spero che la maiala meriti
                            ? un bel fighino paiura!!!.....quando mostra il lato B con quel perizoma che le si itrufola tra le chiappe...vado fuori di melone...
                            Scarpa quasi casta...ma zinne abbastanza corpose...vabb? che rispetto a quelle della "Corsarina" del mese corso sono corpose anche le mie...

Comment

• Font Size
                              Insomma, mi pare evidente che quello che garba questo mese a tutti gli aficionados di sbk italia sia l'articolo di DJ Ringo..

Comment

X
                              Working...
                              X