Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica a Superwheels...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Critica a Superwheels...

    Nel'ultimo numero sapendo che hanno provato l'apriliona ad Adria ero curioso di sapere i tempi spiccati (una moto si valuta anche su questo parametro) ed invece nonostante vari rilevamenti non gli ho trovati..mi sembra una mancanza grave...

  • Font Size
    #2
    B?, grave...... in effetti per una supersportiva il tempo in pista ? indicativo per valutarne le capacit? globali, per? credo che ultimamente si dia troppa importanza ad un dato che, alla fine, riguarda moto stradali portate al limite da chi lo sa fare (ok, non tutti i tester ci riescono...) .
    E poco importa se poi qualcuno la adatter? esclusivamente all' uso in circuito, le classiche poche modifiche che vengono effettuate da quasi tutti (carene, scarico, filtro, eleminazione componenti..) sono tutt'altro che infruttuose e quindi il dato della moto di serie pu? variare e non di poco.

    Alla tua critica aggiungo anche la scadente qualit? fotografica in certi servizi, il resto non l'ho letto, lo far? (se trover? il tempo ...) durante il mio soggiorno a Monaco.....
    Adesso mi preparo, tra un ora parto...arrivederci !

    Comment

    X
    Working...
    X