Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO di Novembre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN MOTO di Novembre....

Nella prova della R1 '04 hanno rilevato SOLO 155 CV ALL'ALBERO!!!!

Ma chi ci crede??

• Font Size
    Re: IN MOTO di Novembre....

Originally posted by beatino
    Nella prova della R1 '04 hanno rilevato SOLO 155 CV ALL'ALBERO!!!!

Ma chi ci crede??
    sicuro che non siano alla ruota?...che ? poi il valore reale..

Comment

• Font Size
      Sicuro, ? scritto chiaramente ALL'ALBERO.

Comunque IN MOTO non vale niente come rivista, scrive quello che vuole la Honda e la Ducati, ovviamente a pagamento.

Ricordo la prova del CBR929 contro l'R1 '00 e solo IN MOTO dava per la Honda pi? cavalli della R1, quando tutti sanno che la 929 ha si e no 130-135CV all'albero. contro i 144-145 della R1 '00.

Comment

• Font Size
        beh ci sono anche da considerare che, alcune case LA DUCATI IN PRIMIS, ritoccano le moto da dare alla stampa e risultano con qualche cavallo in piu'...

Comment

• Font Size
          Azz.... ho riletto attentamente ed effettivamente 155 sono alla ruota, il fatto ? che avevano scritto 112Kw all'albero e 155cv alla ruota.

Comment

• Font Size
            [quote="beatino"]Sicuro, ? scritto chiaramente ALL'ALBERO.

Comunque IN MOTO non vale niente come rivista, scrive quello che vuole la Honda e la Ducati, ovviamente a pagamento.

Non sono d'accordo!!!Io la leggo ormai dall'87 quando era una delle poche alternative serie a Motociclismo, mi ? sempre piaciuto come svolgono le prove e la completezza dell'insieme...l'unico appunto che mi sento di fare ? che quest'anno, da quando Corsetti ? entrato in buoni rapporti con Tamburini, stanno facendo un sacco di prove con la MV in tutte le salse tessendone lodi sperticate...sono d'accordo che sia una gran moto sotto tutti i punti di vista ma mi pare che stia un po' esagerando stavolta...Per il resto rimane ancora il mio mensile preferito..ex-aequo con Superbike Italia

Comment

• Font Size
              [quote="gekomotard"]

Non sono d'accordo!!!Io la leggo ormai dall'87 quando era una delle poche alternative serie a Motociclismo, mi ? sempre piaciuto come svolgono le prove e la completezza dell'insieme...l'unico appunto che mi sento di fare ? che quest'anno, da quando Corsetti ? entrato in buoni rapporti con Tamburini, stanno facendo un sacco di prove con la MV in tutte le salse tessendone lodi sperticate...sono d'accordo che sia una gran moto sotto tutti i punti di vista ma mi pare che stia un po' esagerando stavolta...Per il resto rimane ancora il mio mensile preferito..ex-aequo con Superbike Italia
              a guarda il mese di agosto c'era la sparata di corsetti sulla mamba che diceva che si era messo a piangere nel provare quella moto....non so se riderci o piangere, mi piacerebbe parlarci o invitarlo sul forum per farmi spiegare quello che ha scritto!

Comment

• Font Size
                Azz.... ho riletto attentamente ed effettivamente 155 sono alla ruota, il fatto ? che avevano scritto 112Kw all'albero e 155cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  a guarda il mese di agosto c'era la sparata di corsetti sulla mamba che diceva che si era messo a piangere nel provare quella moto....non so se riderci o piangere, mi piacerebbe parlarci o invitarlo sul forum per farmi spiegare quello che ha scritto!
                  Cit.

Nella mia vita ho provato diverse moto, l'RCV221V di Valentino rossi, l'NSR500 di rossi e doohan...ecc..ecc..ma mai nessuna moto mi ha emozionato come questa (MV Mamba). Mi sono dovuto fermare ai box perch? la vista era appanata dalle lacrime di emozione, mi sono tolto il casco e voltandomi ho visto tamburini, cos? gli sono andato incontro asciugandomi le lacrime, per stringergli la mano e per congratularmi per aver creato questo capolavoro.....

Non sono le parole esatte, ma + o - il senso ? questo.....credo che non le dimenticher? mai, ? stata una delle cose + squallide che ho letto su di una rivista!!!!

Comment

• Font Size
                    si dice anche che alla piratella riesce a togliere due decimi a qualsiasi moto in commercio....ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      E se non sbaglio (ma non sono sicuro sia lui) gira in 50 a misano, con un 600 originale, facendo tutto in sesta, senza cambaire mai!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        E se non sbaglio (ma non sono sicuro sia lui) gira in 50 a misano, con un 600 originale, facendo tutto in sesta, senza cambaire mai!!!!!!
                        beh questa ? grossa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekomotard

Non sono d'accordo!!!

Per il resto rimane ancora il mio mensile preferito..ex-aequo con Superbike Italia
                          Allora vai a vederti la prova del GSXR1000 K1 - K3 e poi confronta i dati con il GSXR1000 K4 quando hanno fatto la comparativa dei milloni nuovi, e poi spiegami cosa ? successo alla GSXR1000 K4 per essere cos? spompata.

Inoltre su superbike italia nella prova del GSXR1000 K1 spiegami come hanno fatto ad affermare che la suzuki aveva ben 18CV pi? della R1??

E nota che io ho una Suzuki, ma certe cavolate non me le bevo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Silver

Non sono le parole esatte, ma + o - il senso ? questo.....credo che non le dimenticher? mai, ? stata una delle cose + squallide che ho letto su di una rivista!!!!
                            Dipende da quanto "sono costate" quelle parole......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              beh ci sono anche da considerare che, alcune case LA DUCATI IN PRIMIS, ritoccano le moto da dare alla stampa e risultano con qualche cavallo in piu'...
                              pensa che la 999 05 ha fatto registrare la max velocit? di 260 kh!!!!! azzo va di piu un 600

Comment

X
                              Working...
                              X