Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, ma mdm non mi ha mai convinto troppo...lo trovo piu' valido a scrivere cose tipo quella dell'ultimo numero sulla millemiglia piuttosto che gli articolo sulle prove... vedremo il report da silverstone per il trofeo maserati...
conter scriveva benissimo.. e papi... beh era da lacrime... le pagine dell'integra e della evo grigia le ho consumate....
cosa dici, ci cazzieranno questi motociclisti...meglio fare gli indifferenti...
si, ma mdm non mi ha mai convinto troppo...lo trovo piu' valido a scrivere cose tipo quella dell'ultimo numero sulla millemiglia piuttosto che gli articolo sulle prove... vedremo il report da silverstone per il trofeo maserati...
conter scriveva benissimo.. e papi... beh era da lacrime... le pagine dell'integra e della evo grigia le ho consumate....
cosa dici, ci cazzieranno questi motociclisti...meglio fare gli indifferenti...
Ma no non credo gli dispiaccia un diversivo in fondo 2 ruotex2 fa 4 no?
Mirko era veramente un drago: mentre leggevo i suoi articoli muovevo la mano destra per cambiare le marce e la sinistra per lampeggiare al pandino davanti......VERAMENTE BRAVO
EVO?'???mai sentito...me lo consigliate?di che auto si occupa?in generale, sportive e basta o sportive e tuning?mi ispira...quanto costa?
per darti un'idea, quando era un giornale serio aveva il listino ordinato per fasce di prezzo ... e per tempo da 0 a 100...
tratta solo macchine sportive... se riesci a trovare qualche numero fino al 2002 sono tutti bellissimi, altrimenti prendi l'ultimo che e' piuttosto valido.
versione italica 4.90 versione originale inglese, sicuramente di piu'...
ho preso l'ultimo giusto ieri l'altro...mi ? sembrato piuttosto valido...ma non credo che sia un giornale da comprare tutti i mesi....mah...cmq ? parecchio interessante...
Comment