Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special tutto nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Special tutto nuovo!

Da gennaio 2010 è in edicola il nuovo Special: due ruote, due anime in un'unica rivista. Il magazine che coniuga prestazioni estreme ed edonismo è da oggi più ricco di contenuti, di foto, di sogni... ma soprattutto di competenza. Fedele al passato, ma con uno sguardo verso il futuro, il nuovo Special arriva in edicola con più pagine, con una veste grafica rinnovata e con servizi ancora più esclusivi per abbracciare il mondo delle due ruote a 360 gradi e sorprendere anche i lettori più esigenti. Dal numero 63 il team di Special raddoppia per offrire con la passione di sempre il suo alter ego ai lettori: un magazine nel magazine, totalmente dedicato al mondo delle Café Racer e al lifestyle motociclistico.

Last edited by Specialmag; 12-01-10, 08:41.

• Font Size
    Special è da sempre un punto di riferimento nel mondo delle elaborazione motociclistiche, la nuova veste grafica sicuramente contribuirà a renderlo ancora più gradevole e piacevole.
    Lodevole è anche il dare maggior spazio al fenomeno delle Café Racer
    Complimenti a Special ed in bocca al lupo per un grandioso 2010

Comment

• Font Size
      L'ho preso un paio di mesi fa per vedere la Suzuki di mito22.

Avrei preferito più prove di moto così che cafè racer però sinceramente.Più SPECIAL ma racing.

Comment

• Font Size
        spiacente....ma vi ho sostituito con masterbike....

Comment

• Font Size
          a me delle caffè racer mi importa sega....sarebbe stato bello avere prove di sportive vecchie o vecchissime anche per capire l'effetto del cambiamento negli anni, per esempio quanto possa valere come competitività una di 10/15/20 anni fà bombardate a dovere da appassionati nostalgici...le caffè lasciatele ai "baristi" e ai francesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a me delle caff? racer mi importa sega....sarebbe stato bello avere prove di sportive vecchie o vecchissime anche per capire l'effetto del cambiamento negli anni, per esempio quanto possa valere come competitivit? una di 10/15/20 anni f? bombardate a dovere da appassionati nostalgici...le caff? lasciatele ai "baristi" e ai francesi
            Jekke per? penso che di moto di quando eri "giovane" tu...non si hanno testimonianze...troppo in la con gli anni (siii siii lo sooo...so stronzo )

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Jekke per? penso che di moto di quando eri "giovane" tu...non si hanno testimonianze...troppo in la con gli anni (siii siii lo sooo...so stronzo )
              sta bono regazz? che te sei perso er mejo del mondo a du rote

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                sta bono regazz? che te sei perso er mejo del mondo a du rote
                Il mio primo ricordo di una moto ? una Kawasaki 750, proprio questa...

Ma ero talmente piccolo da distinguere a malapena le lettere kappadoppiavvusouncazzochecestavascritto

Comment

X
                Working...
                X