Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... l'abbonamento a Special?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag
    Ragazzi! Mi sembra molto strano che Fabrizio Vegna, responsabile della diffusione, non vi abbia risposto! E' molto preciso! Cmq.... oltre ad andare in posta dovreste inviarci la copia del versamento di c/c via fax per anticipare le cose. Infatti le copie dei vostri versamenti ci arrivano dopo parecchio tempo che voi l'avete effettivamente eseguiti! E non possiamo saperlo se non ci arriva vostra comunicazione prima della notissima velocit? delle Poste!
    Per qualsiasi difficolt? chiamate Fabrizio Vegna al telefono 06/84241711

Cordiali Saluti
    Fabrizio Marcucci
    certo rispondere ad una email non ? cosi' difficile almeno per chi vi ha pagato in anticipo

Comment

• Font Size
      Vi giuro che Fabrizio Vegna non l'ha vista!

Comment

• Font Size
        be cmq qualche persona l ha letta x che ho richiesto la conferma di lettura in automatico e l ho ricevuta.
        in ogni caso questa sera mi e stato scritto che l abbonamento e perfettamente attivo e il primo numero sara il numero 21.
        e per quanto riguarda il versamento ho chiesto se era la stessa cosa mandarla in allegato con e mail ,e mi e stato detto SI e cosi ho fatto (cmq le risposte prima di essermi abbonato arrivavano eccome!!!).fine della discussione.
        grazie doc x esserti interessato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robiferri
          be cmq qualche persona l ha letta x che ho richiesto la conferma di lettura in automatico e l ho ricevuta.
          in ogni caso questa sera mi e stato scritto che l abbonamento e perfettamente attivo e il primo numero sara il numero 21.
          e per quanto riguarda il versamento ho chiesto se era la stessa cosa mandarla in allegato con e mail ,e mi e stato detto SI e cosi ho fatto (cmq le risposte prima di essermi abbonato arrivavano eccome!!!).fine della discussione.
          grazie doc x esserti interessato.
          figurato roby, l'importante ? che la cosa si sia risolta

Comment

• Font Size
            Bene! Sono contento! Come vedete la cosa ERA risolta. Mi sembrava strano!

Comment

• Font Size
              se poi me fate sap? perch? a roma ancora non ? uscito il numero di novembre/dicembre....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Specialmag
                Bene! Sono contento! Come vedete la cosa ERA risolta. Mi sembrava strano!
                certo ? che magari un po di considerazione non avrebbe guastato...ora lo sapete per il futuro

Comment

• Font Size
                  pubblicita: ....doc un moderatore che nn ha pari.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robiferri
                    pubblicita: ....doc un moderatore che nn ha pari.....

Comment

X
                    Working...
                    X