Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

special tuning bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    special tuning bike

    un grazie a special per aver pubblicato un meraviglioso articolo sul tt isle of mann, una visita di spalman(non so' come si scrive, quello di elio e le storie tese) a tutte le altre riviste per l' ipocrisia che dimostrano facendo finta di non accorgersi di una gara della quale in moltissimi vogliamo sapere di piu'
    p.s. uo dei traguardi della mia vita e' quello di poter assistere alla manifestazione in prima persona.

  • Font Size
    #2
    io vorrei partecipare...sono pazzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure io voglio correrlo un TT

      Comment


      • Font Size
        #4
        correrlo in che senso, avete presente i muretti a 200 km/h, o i dossi a200km/h e tutte le insidie di un circuito cittadino, correrlo sarebbe fantastico ma e' un sogno irrealizzabile. realizzabile invece e' di andare in moto e girare sul tracciato (naturalmente senza cercare il tempo) che dopo le gare e' aperto al pubblico. sarebbe bello organizzare una lista di persone per il prossimo anno, voi che ne pensate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Andarlo a vederlo ? gi? un'impresa, mi sa che gi? ora sia tutto prenotato.....
          Per correrlo, ancora pi? difficile, se non altro perch? poi bisogna qualificarsi senza farsi del male !
          Per l'ipocrisia delle riviste sono d'accordo, anche se ogni tanto qualcuno fa un servizio (bellissimo quello in 2 numeri su SW, un pilota italiano che ha realizzato il sogno e nel migliore dei modi), spesso e volentieri condito di luoghi comuni e commenti fuori luogo.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi ? anche il mio sogno correrlo...peccato che con un 125 si possa solo se ? un GP!...quanto mi ha emozionato il libro di Roberto Patrignani: TI PORTER? A BRAY HILL...

            lo consiglio vivamente a tutti...

            cmq anche motociclismo ha pubblicato qualche servizio sul TT...e non erano davvero niente male....

            altro libro che consiglio di leggere sulla fantastica corsa:

            TOURIST TROPHY: LA CORSA PROIBITA

            di MARIO DONNINI..

            niente male anche quello!!pi? giornalistico per?!

            Comment

            X
            Working...
            X