Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint ed i regali?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motosprint ed i regali?????

    Oggi come ogni martedi mi reco in edicola a comprare motosprint,è il numero 31/32, anche loro vanno in ferie, la copia di questa settimana costa 3 euro invece di 2,50 perchè ci sono in "regalo" gli adesivi di rossi 46( già buttati nel cestino), ma se sono in regalo perchè devo pagare il giornale 3 euro? poi la sorpresa all'interno 12 pagine di resoconto delle gare del trofeo Malossi, e 8 pagine di pubblicità della linea abbigliamento di VR46, tutto questo pagato da noi lettori, ma un pò di vergogna no??????????????????
    Last edited by maurix077; 03-08-10, 10:44.

  • Font Size
    #2
    Scommetto che tifi x Biaggi tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Scommetto che tifi x Biaggi tu
      Il termine tifoso io lo lascio al calcio, allora ti avrei risposto si sono tifoso della Roma, io seguo il motociclismo e di conseguenza le gare del motomondiale e categorie minori dalla fine degli anni 70 e lo seguir? anche dopo che rossi o Biaggi avranno smesso mentre tanta altra gente non accender? pi? la tv quando lo schieramento di partenza sar? privo del 46, e mi rompe le palle pagare un giornale per avere qualcosa che non ho chiesto e con all'interno lo stesso numero di pagine per un trofeo scooter e il mondiale sbk 12 a 12

      Comment


      • Font Size
        #4
        Costa 3 euro perch? ? un n? doppio !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma poi se leggi Motosprint perch? non ti abboni?
          Arriva comodamente a casa tua e spendi la met?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Costa 3 euro perch? ? un n? doppio !
            Si certo ? sempre stato cos? negli anni ma questa volta di doppio ci sono le pagine pubblicit? della Malossi e del meciand... come caxxo si iscrive, di rossi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? sempre cos?!

              l'han fatto pagare d+ anke una volta ke c'era uno speciale pubblicitario sul catalogo Honda....

              poi ogg in edicola ho sorriso leggendo addirittura ke sono GLI ADESIVI ORIGINALI....

              e ancora d+ quando ho letto ke Valentino ha voluto fari un regalo ehhe

              lasciare perlomeno l'opzione (se vui gli adesivi vengono 0,50 in +) sarebbe un po' + corretto....

              anke quattroruote ? fuori con in aggiunta un manometro.....ma se vuoi puoi benissimo comprarti solo il giornale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                lasciare perlomeno l'opzione (se vui gli adesivi vengono 0,50 in +) sarebbe un po' + corretto....
                Per me, anche se non ci fossero gli allegati, costerebbe cmq 3 euro.
                Come gi? detto, mi sono abbonato, quindi pago sempre la met?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Come gi? detto, mi sono abbonato, quindi pago sempre la met?!
                  Per curiosita', che giorno della settimana ti arriva di norma?
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maurix077 View Post
                    Oggi come ogni martedi mi reco in edicola a comprare motosprint,? il numero 31/32, anche loro vanno in ferie, la copia di questa settimana costa 3 euro invece di 2,50 perch? ci sono in "regalo" gli adesivi di rossi 46( gi? buttati nel cestino), ma se sono in regalo perch? devo pagare il giornale 3 euro? poi la sorpresa all'interno 12 pagine di resoconto delle gare del trofeo Malossi, e 8 pagine di pubblicit? della linea abbigliamento di VR46, tutto questo pagato da noi lettori, ma un p? di vergogna no??????????????????
                    straquoto motosprint e diventato un giornale cazzatapubblicitaria ...articoli suprficiali..e tante stronzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maurix077 View Post
                      Il termine tifoso io lo lascio al calcio, allora ti avrei risposto si sono tifoso della Roma, io seguo il motociclismo e di conseguenza le gare del motomondiale e categorie minori dalla fine degli anni 70 e lo seguir? anche dopo che rossi o Biaggi avranno smesso mentre tanta altra gente non accender? pi? la tv quando lo schieramento di partenza sar? privo del 46, e mi rompe le palle pagare un giornale per avere qualcosa che non ho chiesto e con all'interno lo stesso numero di pagine per un trofeo scooter e il mondiale sbk 12 a 12
                      respect

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nel numero di questa settimana c'&#232; il poster di Biaggi?L'anno scorso fecero un double face Spies-Rossi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Scommetto che tifi x Biaggi tu
                          Ah,ah..


                          In effetti il termine regalo ? un p? abusato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga , vi regalo un paio di adesivi originali della mia yamaha r6, staccati con cura dalla carena per non farli rovinare... 500 euro grazie...
                            ahaha, roba da matti!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X