Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike abbonamento 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masterbike abbonamento 2011

    ciao a tutti...sapete se ? possibile abbonarsi a 24? come anno scorso a masterbike??
    ? necessario prendere un numero di gennaio / febbrario per abbonarsi?
    la durata dell'abbonamento si riferisce a tutto il periodo , o solamente fino alla fine dell'anno?


    su internet , masterbike , non ha neanche il sito

  • Font Size
    #2
    Originally posted by weekdgl View Post
    ciao a tutti...sapete se ? possibile abbonarsi a 24? come anno scorso a masterbike??
    ? necessario prendere un numero di gennaio / febbrario per abbonarsi?
    la durata dell'abbonamento si riferisce a tutto il periodo , o solamente fino alla fine dell'anno?


    su internet , masterbike , non ha neanche il sito
    Si il costo ? rimasto invariato.

    Per sottoscrivere l'abbonamento richiedono di compilare e spedire un modulo che trovi sulla rivista; a me sembra sempre lo stesso e quindi puoi prenderlo da un qualunque numero dovessi avere gi? in casa.

    In alternativa, puoi chiamare l'ufficio servizio clienti e chiedere lumi: questo ? il numero 051 62 27 282 .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho il febbraio di anno scorso...
      me lo son chiesto, se potevo rimandarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel post precedente ho dimenticato di scrivere che l'abbonamento ? per 11 numeri a partire dal primo che ricevi, e puoi sottoscriverlo in qualunque mese dell'anno.
        Last edited by gluca; 23-01-11, 09:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah ok, figo..
          le chiamer? perch? nell'abbonamento, o meglio, nel modulo di abbonamento, dice offerta valida fino al 2010

          chiamandoli, magari mi dicono sisi, ok rispedisci il modulo scrivendo 2 righe che ? per l'anno 2011

          Comment

          X
          Working...
          X