Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo marzo 2011 ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclismo marzo 2011 ...

    dalla sorprendente copertina per un numero che contiene la "comparativa dell'anno" delle 1000 e la prova della Ducati Diavel oltre, a detta loro, essere un mensile completamente nuovo.

    Leggendo il sommario di questo numero fatico a capire la logica di questa scelta: ritrarre una moto di nicchia (in Italia ne venderanno 10/20 ?) e di cui si ? fatto un test (in anteprima ad onor del vero), neanche una prova.

    Che tra le novit? ci sia anche la pubblicit? pi? o meno occulta fatta tramite la foto in copertina ?

    Valli a capire.

  • Font Size
    #2
    Niente di nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monoblocco View Post
      Niente di nuovo.

      ........se poi consideri che di solito la moto che vince le prove ed i test ? quella della casa che mette pi? pubblicit? sulla rivista ti rendi conto che questi giornali non servono neanche ad accedere il camino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti mi chiedo se ? la qualit? media dei giornali che ? scaduta o si ? alzato il livello di capacit? critica di chi quei giornali legge (leggeva).

        Sono rimasto basito perfino dal "professionale" Masterbike, dove in un corso sulle sospensioni si dedica una intera puntata alla telemetria e pochissime righe al setting di queste, pubblicando una insulsa tabellina e tre cazzate.

        Li per li non ho compreso il motivo, ma l'ignoranza ? durata poco perch? ho capito che bisogna vendere telemetrie e acquisizioni dati, pubblicizzate 2 pagine dopo nel giornale...
        Da ora in poi non lo compro pi? e mi limiter? a sfogliarlo a ufo nei chioschetti degli Ipermercatoni.

        Ma ci hanno preso per degli idioti? Ci sar? qualcuno idiota, ma tutti i motociclisti? Tutti?

        Cmq per il cesso :fretta: vanno sempre bene.

        Comment

        X
        Working...
        X