Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto.it Magazine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto.it Magazine

    Su Moto.it ? nata una nuova rivista in formato pdf, interattiva, con moltissimi contenuti multimediale e inviata comodamente per e-mail.
    Qualcuno di voi la riceve gi?? Cosa ne pensate?

    Questa ? la descrizione che c'? sul sito:
    Registrati a Moto.it e riceverai nella tua casella di posta elettronica la pubblicazione "Moto.it Magazine"

    Moto.it Magazine ? il sistema pi? comodo per leggere sempre il meglio di Moto.it.
    Un magazine inizialmente quindicinale, gratuito, in formato pdf, con i contenuti pi? interessanti del mondo delle moto selezionati per voi e consegnato puntualmente nella vostra casella email.

    Ultimo numero








  • Font Size
    #2
    se vi iscrivete vi arriver? vita natural durante senza possibilit? di recesso... io son mesi mi son cancellato dalla loro mailing list e continuano a mandarmela... e ne mandano in media 3 al giorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho e mi piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        se vi iscrivete vi arriver? vita natural durante senza possibilit? di recesso... io son mesi mi son cancellato dalla loro mailing list e continuano a mandarmela... e ne mandano in media 3 al giorno
        Se vuoi togliere la registrazione basta che chiami la redazione di Moto.it e loro ti cancellano dalla newsletter.

        Che te ne mandino 3 al giorno mi sembra impossibile visto che il Magazine esce ogni week-end di gara, se no ogni 15 giorni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Thommy View Post
          Se vuoi togliere la registrazione basta che chiami la redazione di Moto.it e loro ti cancellano dalla newsletter.

          Che te ne mandino 3 al giorno mi sembra impossibile visto che il Magazine esce ogni week-end di gara, se no ogni 15 giorni!
          ma perch? devo spendere soldi a tel quando basta andare in mymoto e disiscrivermi come dicono loro ogni magazine o newsletter che mandano? e come ho fatto ormai da tempo? lasciando poi perdere il fatto che gli ho mandato anche diverse mail per avvertirli senza aver mai avuto alcuna risposta...

          ancora poi devono spiegarmi come mai mi arrivano anche su altre mail diverse da quella di iscrizione

          questo ? proprio un comportamento sbagliato oltretutto illegale visto ho tolto la mia iscrizione e se a breve non si muovono agisco di conseguenza
          Last edited by freddy.bike; 20-04-11, 15:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessun'altro lo riceve?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Thommy che per caso lavori per Moto.it? se cos? fosse mi puoi fare da tramite e gli dici di cancellarmi dalla mailing e dal magazine come ho gi? fatto da pi? di un mese? se vuoi i miei dati mandami un PVT, se invece non centri nulla... come non detto

              per il resto posso cmq confessare che il magazine ? fatto molto bene e interessante, solo che per motivi miei voglio "pulire" la posta e solo con loro non riesco a fermare il mailing
              Last edited by freddy.bike; 22-04-11, 12:52.

              Comment

              X
              Working...
              X