bene,bene....ddg power....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas su Special
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
......b? quasi quasi questo lo prendo......dopo un po di mesi che ero tornato al buon vecchio IN MOTO, ma spero che si decidano a mettere cose interessanti e non pi? gli sputeroni elaborati o addirittura originali......e poi costa troppo.......almeno in moto e' il doppio come pagine!!!!
Comment
-
no dai.... nel tuo caso meglio lasciar perdere.. diceva carini gli altriOriginally posted by doc67tutto merito di mammaOriginally posted by Polso a 90?Vi ho visto!!!!!!!!!!!Siete carinissimi!
Comment
-
zitto bocia che gi? prima eri brutto...mo sei pure zoppo!Originally posted by nicossno dai.... nel tuo caso meglio lasciar perdere.. diceva carini gli altriOriginally posted by doc67tutto merito di mammaOriginally posted by Polso a 90?Vi ho visto!!!!!!!!!!!Siete carinissimi!

Comment
-
Originally posted by doc67zitto bocia che gi? prima eri brutto...mo sei pure zoppo!Originally posted by nicossno dai.... nel tuo caso meglio lasciar perdere.. diceva carini gli altriOriginally posted by doc67tutto merito di mammaOriginally posted by Polso a 90?Vi ho visto!!!!!!!!!!!Siete carinissimi!

Comment
X

Comment