e dicono che sono uscito brutto forte in foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insomma siamo su special...
Collapse
X
-
Re: insomma siamo su special...
a me piaci lo stesso, il mio amore va oltre una semplice foto.Originally posted by doc67e dicono che sono uscito brutto forte in foto
hai un PM.
-
Come brutto amore mio...??.Originally posted by doc67e dicono che sono uscito brutto forte in foto
..ma tu sei bellissimo.. :P ..sicuramente hanno un fotografo che non fa bene il suo lavoro....sisisisisi ? cos?...
Comment
-
spero di non finire a letto,Originally posted by doc67mariaaaaaaaaaaaaaa dove finiremo...due risposte e due dichiarazioni di amore :P
almeno non in un letto con dentro voi due.
piuttosto a letto con l'influenza.
Comment
-
E nononono....ora hai fatto la dichiarazione d'amore x il doc...ti tocca stare in mezzo tra me e lui.... :P :POriginally posted by GAwasakispero di non finire a letto,Originally posted by doc67mariaaaaaaaaaaaaaa dove finiremo...due risposte e due dichiarazioni di amore :P
almeno non in un letto con dentro voi due.
piuttosto a letto con l'influenza.

Comment
-
ecco bravi tutti e due a comprarli e poi qui a casa con me...che tanto sono gi? a letto con....L'INFLUENZA!!!Originally posted by GAwasakiguarda che il Doc e' di L'Aquila quindi e' abituato a cose importanti.
sucsa per gli innumerevoli OT.
corro a comprare Special.
Comment
-
sisisisisi aspettami amore...ho il termometro pronto per te.... :P :POriginally posted by doc67ecco bravi tutti e due a comprarli e poi qui a casa con me...che tanto sono gi? a letto con....L'INFLUENZA!!!Originally posted by GAwasakiguarda che il Doc e' di L'Aquila quindi e' abituato a cose importanti.
sucsa per gli innumerevoli OT.
corro a comprare Special.
Scherzi a aprte...qui a Napoli special arriva tardissimo...fino a ieri non ci stava....
vabb? vedo quando finisco di lavorare...
Comment
-
tu brutto forte ci sei uscito dalla pancia della mamma....Originally posted by doc67e dicono che sono uscito brutto forte in foto
Comment
-
Originally posted by doc67articolo dettagliato sulla moto di mito e miniarticoli con foto miei di jacque rabbia eccOriginally posted by SergiusMa che foto ? uscita??
Allora me lo accatto subito...
Comment
-
io purtroppo ancora non l'ho visto perch? ho la febbre...domani me lo faccio comprare :POriginally posted by SergiusOriginally posted by doc67articolo dettagliato sulla moto di mito e miniarticoli con foto miei di jacque rabbia eccOriginally posted by SergiusMa che foto ? uscita??
Allora me lo accatto subito...
Comment
X

Comment