Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila copie mensili per SBK Italia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20mila copie mensili per SBK Italia?

    Pare che sia una delle poche riviste in aumento di VENDITA non tiratura.

    Ma 20mila riviste chi le compra? ma sar? vero? Me l'ha detto un amico nel settore e dovrebbe essere affidabile.

  • Font Size
    #2
    io 1 copia al mese si........le altre 19.999 copie non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spqr81 View Post
      io 1 copia al mese si........le altre 19.999 copie non saprei
      Mi aggiungo, da ben 10 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        da sempre!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io s? due annetti che lo prendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? l' unica rivista che ancora compero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui a roma ancora deve uscire aprile

              ps: io ? dal primo numero del luglio 2000

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma lui ora st? con quelli di moto.it?
                Moto.it Test pneumatici Bridgestone Battlax Hypersport S20 - YouTube
                forse gli stava un p? stretto il posto in redazione a SBK?chi s? parli.....sono curioso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ? l'unica rivista di moto che mi piace,e purtroppo l'edicola dove lo prendevo non lo prende piu e non lo trovo in sta cavolo di mazara del vallo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io l'ho sempre comprato da luglio 99 (primo numero) fino a fine 2002.
                    All'inizio si propose come una rivista diversa dalle altre, ed in effetti lo era. A parte il fatto che si pubblicizzavano come la prima rivista dedicata solo alle moto vere (niente scooter, e tutto ci? era vero), in realt? era diversa rispetto alle altre riviste italiane nei contenuti. Essendo per gran parte una traduzione della versione inglese, vi erano confronti ed articoli su parecchie moto di carattere che una rivista italiana, sempre noiosamente concentrata sull'ultima novit?, non prendeva minimamente in considerazione. Quale rivista italiana nel 2000 si degnava di provare le mitiche 750 giapponesi (RC45, R7, ZX7R e GSX-R)??
                    Per quanto riguarda le copie vendute, davvero non ho mai capito come funziona e chi certifica il conteggio delle copie vendute. Dai venditori di pubblicit? mi ho sentito di tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ne vendono 20.000 ti assicuro che di questi tempi sono tanta tanta roba ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ? dal 2004 che la compro, e da due anni sono abbonato, l'unica che seguo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io mo lo compro su IPAD, costa meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La compro da quando e' uscita(1999) e non mi sono perso un numero, e li ho pure conosciuti di persona(Maverick e Aigor) all'EICMA nel 2008.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la seguo ininterrottamente dal 2003...saltuariamente dal 2000 al 2002...
                              quoto l'intervento di valeraracing...erano diversi ai vecchi tempi...ma oggi...possono e DEVONO fare di meglio. E provare qualche tuttofare non ? peccato mortale, anzi(l'han fatto con V-strom, f800Gs e Tiger...ma era la redazione inglese)...in fondo una volta provarono anche un maxiscooter...

                              altrimenti ogni numero del mese X sar? identico a quello dell'anno precedente...

                              prendere esempio dalla versione inglese...a mio parere MOLTO migliore ed interessante...o almeno lo era ai tempi dell'universit? quando la sfogliavo alle Messaggerie musicali a Milano...

                              sulla versione italiana ...primavera 2003 mi piacque molto la sfida missili dall'oltretomba...THunderace, Zx7r e Tl1000r...visto che presto tutti quanti dovremo ripiegare su vecchi scassoni, meglio sapere qual'? il migliore...

                              e poi la special dei lettori?

                              Dai, dai che qcosa di nuovo (o rinnovato) si tira fuori!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X