ero un gran lettore di motosprint anni 90 vi ricordate quei bei inserti sul motomondiale io ho 89 90 91 92 ma poi continuarono a farli????se si si potranno kiedere in arretrato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motosprint anni90
Collapse
X
-
ma fino a che anno uscirono???Originally posted by doc67sicuramente li puoi richiedere in arretrato...io li ho tutti tagliuzzati per prendere le foto e tappezzarci la stanza...che asino!
Comment
-
L'ultimo uscito risale al 1994Originally posted by orso375se parli dei fascicoli col rescoconto della stagione io ho solo il 92-93-94 poi nel 95 uscii gia' rilegato da loro

nel 1995 fecero la scelta, peraltro discutibile, della vhs...
Comment
-
ah e' vero dopo fecero le vhs cortissime hai ragione ora ho ricollegato il tuttoOriginally posted by Il CimmeroL'ultimo uscito risale al 1994Originally posted by orso375se parli dei fascicoli col rescoconto della stagione io ho solo il 92-93-94 poi nel 95 uscii gia' rilegato da loro

nel 1995 fecero la scelta, peraltro discutibile, della vhs...
Comment
-
Anche tu ehOriginally posted by doc67sicuramente li puoi richiedere in arretrato...io li ho tutti tagliuzzati per prendere le foto e tappezzarci la stanza...che asino!
Ragliamo un po' insieme ?
Comment
-
usc? anche nel 98 e il primo ? del 1988 io li ho tutti, sani come pesci....
idem con i fascicoli del jpe bar....
sto mettendo su una biblioteca a tema
ultimi acquisti:
pane e km di Patrignani, una curva cieca (biografia di Achille Varzi), 15 volte e Benzina e Cammina di dell Carri.
Comment
-
zitto va da martellarsi le palle!Originally posted by Ace31Anche tu ehOriginally posted by doc67sicuramente li puoi richiedere in arretrato...io li ho tutti tagliuzzati per prendere le foto e tappezzarci la stanza...che asino!
Ragliamo un po' insieme ?
Comment
-
bella robaOriginally posted by totisanusc? anche nel 98 e il primo ? del 1988 io li ho tutti, sani come pesci....
idem con i fascicoli del jpe bar....
sto mettendo su una biblioteca a tema
ultimi acquisti:
pane e km di Patrignani, una curva cieca (biografia di Achille Varzi), 15 volte e Benzina e Cammina di dell Carri.
Comment
X

Comment