Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motosprint concorso stappa e vinci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motosprint concorso stappa e vinci

    ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha trovato su motosprint di questa settimana il coupon del concorso stappa e vinci? io comprando motosprint ho trovato questo coupon da grattare e grattandolo ho trovato la scritta "complimenti hai vinto il codice ?............" ho seguito le istruzioni scritte sul coupon ho chiamato un numero fisso di milano e una voce registrata dopo avere digitato il codice mi ha detto che il premio ? di fascia argento cio? posso scegliere tra ifhone4s - affettatrice- o nintendo wii, dopo la voce mi invitava a chiamare un'altro numero a pagamento 199.......ma questo numero non posso chiamarlo perch? il mio gestore non me lo fa chiamare dopo di che ho chiamato la cantina castellini ideatore del concorso ma loro non sanno nulla mi ha detto di provare a mandare una mail l'ho mandata mercoledi ma ancora nulla non ho saputo niente.......a qualcuno e successa la stessa cosa??????

  • Font Size
    #2
    leggi qua

    http://www.daidegasforum.com/forum/4...ttroruote.html


    Ho vinto anche io,sempre nella fascia argento
    ho chiamato ma ho capito subito che era una cagata
    Last edited by ragnos; 26-05-12, 12:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho comprato motosprint ed ho vinto ho chiamato premio fascia argento
      poi x scegliere il premio ho chiamato il numero a pagamento e ho scelto il telefono che entro 180gg dovrebbe arrivare speso circa 10e

      spero che arrivi anche se mi sa che sia una truffa ma se fosse cos? pubblico una bella lettera di protesta su motosprint e i miei 3 euro che tutte le settimane da anni pago non li vedranno pi?
      spero che tutto ci? si risolva in onesta seno veramente oltre la truffa anche moto sprint fa davvero una brutta brutta figura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il direttore di Autosprint ha scritto su twitter che gli hanno segnalato il caso e di non fare nulla se si ? "vinto".

        Comment


        • Font Size
          #5
          che figura di merda moto sprint i miei 3 euro non li vede pi?......

          Comment


          • Font Size
            #6
            bo capito ho sputtanato 10euro e motosprint ha perso un cliente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              che figura di merda moto sprint i miei 3 euro non li vede pi?......
              vabbe magari loro non c'entrano niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse magari loro non avranno colpe per? siccome mettono concorsi a premi nella loro rivista dovrebbero accettarsi con chi hanno a che fare cmq io aspetter? questi 180gg nei quale dubito che arriver? qualcosa poi scriver? una bella lettera a motosprint

                cmq girando per google un sacco di gente anche con altre riviste come quattro ruote autosprint ecc stanno avanzando protesta contattando le iene striscia ecc quindi visto che non costa niente io lo faccio e chiedo anche a voi altri che sono stati coinvolti di farlo che forse tramite loro qualcosa si risolve
                perch? siamo in italia e ottengono pi? risultati certi programmi tv che le istituzioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by akashi1991 View Post
                  forse magari loro non avranno colpe per? siccome mettono concorsi a premi nella loro rivista dovrebbero accettarsi con chi hanno a che fare cmq io aspetter? questi 180gg nei quale dubito che arriver? qualcosa poi scriver? una bella lettera a motosprint

                  cmq girando per google un sacco di gente anche con altre riviste come quattro ruote autosprint ecc stanno avanzando protesta contattando le iene striscia ecc quindi visto che non costa niente io lo faccio e chiedo anche a voi altri che sono stati coinvolti di farlo che forse tramite loro qualcosa si risolve
                  perch? siamo in italia e ottengono pi? risultati certi programmi tv che le istituzioni
                  si certo, non riescono a risolvere le situazioni davvero urgenti e gravi, vuoi che si mettono l? a risolvere queste stupidaggini?

                  Ma andiamo...

                  ps: motosprint non centra nulla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stappa e vinci - Community - Motosprint

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che pi? o meno sia successa a tutti la stessa cosa, anch'io dovrei aver vinto il premio argento e scelto il telefono, ho fatto la chiamata e speso oltre 10 euro, ho chiamato l'azienda e mi hanno detto in modo molto cortese di mandare una mail all'indirizzo dedicato e cos? ho fatto ma dopo una settimana non ho avuto nessuna risposta, sono tornato a chiamare il numero dell'azienda ma hanno risposto in modo molto vago dicendo di essere un centralino generico e non saper niente e mandare una nuova mail a stappaevinci@riservacastellini.it
                      sar? una bufala??????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X