Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia bastona la Ducati 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by Andrew84
    Bho a me ? la rivista che piace piu di tutte, non ? mai pesante con strafilate kilometriche di dati senza senso, danno sfogo alle sensazioni e al divertimento che ? ci? che dovrebbe contare quando si guida....
    Sinceramente non me ne puo fregar di meno se una moto fa 0-100 in 3 sec e l altra in 3.01 sec.. mi interessano le emozioni di guida, come impenna, com ? la coppia, come piega....

    Insomma mitici i ragazzi di superbikeeeeeeeeeeee

    Senza contare che mi fanno pure divertire quando leggo



    alegher

    hal

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gian
      trovo che sia una rivista di dilettanti e come ha fatto notare mito22 in altro post stanno esagerando,servono prove veritiere e con tester che siano tester non pagliacci da foto smorfia... mah mi merivaglio ancora che quel gironale resista.
      esempio cronometrico dei tester di SBK ITalia.
      Hanno provato nel 2003 la 999S a Le Luc. Erano li con una giornata di MC e i miei amici gli hanno cronometrati: nn sono mai scesi sotto l'1 e 10
      Per darvi un paragone, io che sono un paracarro senza senso, con la mia 999 BASE in RODAGGIO (aveva 600km con solo le carene in VTR e le Pilot Sport come gomme), giravo in 1 e 03.
      Quelli bravini a febbraio, per sgrnachirsi un p? e con una temperatura decisamente meno mite girano sul 56. Nn vi dico quelli bravi cosa fanno...
      Fate i vostri calcoli... possono dirci bene come vanno le ns motine in pista eh??????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono d'accordo con Gian, in tutto e per tutto.... Anche io mi diletto nell'ambiente, ma, secondo me, non sono seri neanche un p?.....
        La ducati ha senz'atro i suoi limiti ma rimane il fatto che c'? chi la compra e magari non ? interessato alle prestazioni assolute...
        Scagli la prima pietra chi di voi ? in grado di portare al limite (assoluto) la moto che guida e che saprebbe sfruttare una 749 fino a dire: "non ce n'? pi?, con questa pi? forte di cos? non si va...."

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by totisan
          Sono d'accordo con Gian, in tutto e per tutto.... Anche io mi diletto nell'ambiente, ma, secondo me, non sono seri neanche un p?.....
          La ducati ha senz'atro i suoi limiti ma rimane il fatto che c'? chi la compra e magari non ? interessato alle prestazioni assolute...
          Scagli la prima pietra chi di voi ? in grado di portare al limite (assoluto) la moto che guida e che saprebbe sfruttare una 749 fino a dire: "non ce n'? pi?, con questa pi? forte di cos? non si va...."
          totisan, ma non diciamo stupidate...chiunque compri una moto lo fa per spremerla, a maggior ragione una Ducati, che ha un'immagine corsaiola fortissima

          sono d'accordo con te, quando dici che pochi sono in grado di trattarla a dovere....ma forse nella prima parte del post non ti sei spiegato bene..

          alegher

          hal

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hal1969it
            Originally posted by totisan
            Sono d'accordo con Gian, in tutto e per tutto.... Anche io mi diletto nell'ambiente, ma, secondo me, non sono seri neanche un p?.....
            La ducati ha senz'atro i suoi limiti ma rimane il fatto che c'? chi la compra e magari non ? interessato alle prestazioni assolute...
            Scagli la prima pietra chi di voi ? in grado di portare al limite (assoluto) la moto che guida e che saprebbe sfruttare una 749 fino a dire: "non ce n'? pi?, con questa pi? forte di cos? non si va...."
            totisan, ma non diciamo stupidate...chiunque compri una moto lo fa per spremerla, a maggior ragione una Ducati, che ha un'immagine corsaiola fortissima

            sono d'accordo con te, quando dici che pochi sono in grado di trattarla a dovere....ma forse nella prima parte del post non ti sei spiegato bene..

            alegher

            hal
            voglio proprio vederti a spremere a dovere una delle nuove moderne supersportive a caso...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by palutz
              Originally posted by hal1969it
              Originally posted by totisan
              Sono d'accordo con Gian, in tutto e per tutto.... Anche io mi diletto nell'ambiente, ma, secondo me, non sono seri neanche un p?.....
              La ducati ha senz'atro i suoi limiti ma rimane il fatto che c'? chi la compra e magari non ? interessato alle prestazioni assolute...
              Scagli la prima pietra chi di voi ? in grado di portare al limite (assoluto) la moto che guida e che saprebbe sfruttare una 749 fino a dire: "non ce n'? pi?, con questa pi? forte di cos? non si va...."
              totisan, ma non diciamo stupidate...chiunque compri una moto lo fa per spremerla, a maggior ragione una Ducati, che ha un'immagine corsaiola fortissima

              sono d'accordo con te, quando dici che pochi sono in grado di trattarla a dovere....ma forse nella prima parte del post non ti sei spiegato bene..

              alegher

              hal
              voglio proprio vederti a spremere a dovere una delle nuove moderne supersportive a caso...
              palutz chiariamo l'equivoco...non ho detto che io sia in grado di farlo..ci mancherebbe...forse potrebbero parlare in questo caso solo i piloti professionisti...io contestavo l'affermazione di totisan:

              >La ducati ha senz'atro i suoi limiti ma rimane il fatto che c'? chi la >compra e magari non ? interessato alle prestazioni assolute...

              ma da quando in qua' uno che compra una moto non e' interessato....poi ho anche aggiunto che forse si era espresso male...

              per quanto mi riguarda ho fatica anche a spremere il vfr...ok?



              alegher

              Hal

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si. Chiedo scusa, ma credo di non essermi spegato:
                quello che intendevo dire ? questo, le prestazioni hanno senz'altro un gran peso nella scelta ma, magari, uno sceglie una ducati con meno cavalli perch? non si sente in grado di governare la altre o prech?, semplicemente, gli piace di pi? e pensa che per come guida sia pi? adatta, o per altre diecimila ragioni.
                SI come giornale non mi piace ne per come prova ne per come scrive e per questo li ritengo poco seri, tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by totisan
                  Si. Chiedo scusa, ma credo di non essermi spegato:
                  quello che intendevo dire ? questo, le prestazioni hanno senz'altro un gran peso nella scelta ma, magari, uno sceglie una ducati con meno cavalli perch? non si sente in grado di governare la altre o prech?, semplicemente, gli piace di pi? e pensa che per come guida sia pi? adatta, o per altre diecimila ragioni.
                  SI come giornale non mi piace ne per come prova ne per come scrive e per questo li ritengo poco seri, tutto qui.
                  No. Io scelgo una moto perch? mi piace. Chiunque compri una moto in base ad una tabella si ritrova scontento il giorno dopo.
                  Che abbiano bastonato o meno una moto o l'altra nn importa: ? dare peso a queste comparative che secondo me ? abb sbagliato.

                  x hal:
                  la mia era una battuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Prima erano pi? spontanei e divertenti, ultimamente le gag sono in po forzate e nelle prove dicono anche delle castronerie.
                    Non posso dimenticare il nr. di un paio di anni fa in cui c'era un articolaro sui maxiscooter intitolato: La guerra degli scadabagni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      e io che ho detto?
                      Si possono guardare le prestazioni, ma poi alla fine si sceglie la moto che ci piace di pi?, quasi indipendentemente da come va...
                      Vi faccio un esempio: dei mille dell'ultima generazione a me piace da matti il Kawa, l'ho provata e, per me, ? una moto pericolosa. Tuttavia se dovessi comprare una moto del genere comprerei quella perch? mi piace e mi gratifica domarla anche se con altre moto si ? pi? veloci e pi? sicuri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by palutz
                        Originally posted by totisan
                        Si. Chiedo scusa, ma credo di non essermi spegato:
                        quello che intendevo dire ? questo, le prestazioni hanno senz'altro un gran peso nella scelta ma, magari, uno sceglie una ducati con meno cavalli perch? non si sente in grado di governare la altre o prech?, semplicemente, gli piace di pi? e pensa che per come guida sia pi? adatta, o per altre diecimila ragioni.
                        SI come giornale non mi piace ne per come prova ne per come scrive e per questo li ritengo poco seri, tutto qui.
                        No. Io scelgo una moto perch? mi piace. Chiunque compri una moto in base ad una tabella si ritrova scontento il giorno dopo.
                        Che abbiano bastonato o meno una moto o l'altra nn importa: ? dare peso a queste comparative che secondo me ? abb sbagliato.

                        x hal:
                        la mia era una battuta
                        Avevo capito ma una precisazione era doverosa...oh saro' anche un po' pignolo, ma a volte scrivendo non ci si intende...tutto qua'....

                        saluti a tutti e ricordatevi

                        alegher

                        hal

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma della pagina centrale non ne parliamo??? solo lei a volte vale l'acuisto del giornale...

                          ma si ragazzi,ma nn prendete sempre tutto sul serio quello che le riviste scrivono...superbike ? divertente da leggere e loro sono comunque simpatici,leggermi un giornale come leggere un forum su internet ? per passare il tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmo77
                            ma della pagina centrale non ne parliamo??? solo lei a volte vale l'acuisto del giornale...

                            ma si ragazzi,ma nn prendete sempre tutto sul serio quello che le riviste scrivono...superbike ? divertente da leggere e loro sono comunque simpatici,leggermi un giornale come leggere un forum su internet ? per passare il tempo
                            be alla fine la ragione trionfa...il tuo intervento desmo e' molto equilibrato e punta il dito al paginone centrale..be che dire...applausi!!!



                            alegher

                            hal

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmo77
                              ma della pagina centrale non ne parliamo??? solo lei a volte vale l'acuisto del giornale...

                              ma si ragazzi,ma nn prendete sempre tutto sul serio quello che le riviste scrivono...superbike ? divertente da leggere e loro sono comunque simpatici,leggermi un giornale come leggere un forum su internet ? per passare il tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Forza Duca...ma SVEGLIATI!!!

                                Ciao a tutti
                                secondo me leggendo quella comparativa bisogna tenere conto che la versione del 749 provata dai ragazzi di Superbike non era la 2005 ma quella vecchia ( anche se sinceramente non so esattamente quali modifiche siano state apportate alla moto )...chi parla e' un ducatista e mi dispiace dire che la Ducati se non vuole soccombere e' ora che si dia una svegliata...non serve nulla avere un versione R che va come un missile e una versione base che e' un chiodo rispetto ai siluri giap...soprattutto considerando che il divario di prezzo tra la 749 base e una qualsiasi jap non e' per niente trascurabile!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X