Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta - Brutale Gladio e F4 1000 Corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da specialmag

Esclusivit? italiana
    Ancora pi? esclusivi dei modelli da cui derivano, questi due nuovi gioielli sono realizzati dalla societ? che fa capo ad Andrea Tamburini, specializzata nella commercializzazione di moto e accessori speciali MV Agusta.

La Brutale Gladio ? caratterizzata da una livrea nera movimentata da filettature rosse; abbonda la fibra di carbonio, utilizzata tra l?altro per fianchetti, parafango anteriore e codino. A livello tecnico le differenze con la versione S sono rappresentate dai cerchi Marchesini a 5 razze sdoppiate in alluminio forgiato e dall?impianto di scarico in titanio, che garantisce un incremento di circa 7/8 CV su quasi tutta la curva di erogazione. Complessivamente il peso della moto ? sceso di 10 kg. Prodotta gi? dal mese di aprile in una tiratura di 300 esemplari con prezzi a partire da 16.950,00 ? per la versione base, viene fornita con targhetta in argento posta sulla piastra superiore di sterzo recante il numero di serie e il nome del proprietario.

Sviluppata sulla base della F4 1000S, la F4 1000 Corse si presenta con livrea marcatamente racing e con particolari che derivano dal mondo delle competizioni, come il tappo del serbatoio carburante e quello del lubrificante in Ergal, i tamponi di protezione del telaio, vari elementi in carbonio e cerchi Marchesini in alluminio forgiato. Anche la F4 Corse ? gi? in produzione e verr? realizzata in 300 pezzi, tutti dotati di targhetta identificativa in argento. I prezzi partono dai 21.850,00 ? della versione base

• Font Size

Comment

• Font Size
      l'F4 non mi esalta in quella grafica, ma la brutale fa paura

Comment

• Font Size
        non ho parole.......

Comment

• Font Size
          Ca##o per? potevano scegliere un altro nome al posto di Gladio............
          veramente di cattivo gusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by sangueverde
            c'ho fatto caso solo ora.... non hai tutti i torti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde

perch?

cmq l'F4 con quella colorazione ? da orgasmo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                perch?
                Gladio= Organizzazione occulta che faceva capo ai servizi segreti italiani negli anni 70 e 80.
                Si ? sospettato che fosse implicata nel sequestro Moro ed in altre azioni terroristiche dell'epoca.
                Non aggiungo altro perch? non ? la sede adatta!!!!

Comment

• Font Size
                  il gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
                  أفضل موقع لتحميل العاب مهكرة وتطبيقات للاندرويد وللايفون مجانا برابط مباشر APK BLO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    il gladio ? anche un'arma da gladiatori ed ? qui che bisogna ricercare l'origine di questo nome
                    http://www.banfiarts.com/categorie%2...io%20mainz.jpg
                    Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74
                      Mi sa che ha ragione Skizzik ragazzi...credo che la MV non cadrebbe mai cos? di stile....bravo Skiz..
                      La prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'
                      .
                      .
                      .
                      dai ragazzi attivare il cervello
                      non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere

Comment

• Font Size
                        beh direi che mano il dubbio bisognerebbe avere

Comment

• Font Size
                          La prossima F4 per? si chiamer? 'Brigate rosse'
                          .
                          .
                          .
                          dai ragazzi attivare il cervello
                          non credo di aver fatto chiss? quale scoperta...bastava solo informarsi prima di scrivere

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo...la Gladio ? da libidine
                            Ci ho fatto prendere un colpo alla R? quando gli ho detto che mi ero innamorato senza specificare che era di questa moto

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo...la Gladio ? da libidine
                              Ci ho fatto prendere un colpo alla R? quando gli ho detto che mi ero innamorato senza specificare che era di questa moto
                              penso che se le proponi una cosa a tre...accetterebbe il triangolo :P

Comment

X
                              Working...
                              X