Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermotard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermotard

sempre dal mitico Special:

chi di voi ne ha mai provato uno di questi bei giocattoli?
    ragazzi sono favolosi e vi cambiano il modo di concepire la moto!

• Font Size
    Che spettacolo ? la prima immagine?!
    Ne ho vista una simile ma sul ghiaccio
    da paura!!

Comment

• Font Size
      vi cambiano il modo di concepire la moto!
      Mi hanno sempre incuriosito, perfino affascinato, per? in mano a piloti di un certo livello !
      Ora che sono un po' di moda in montagna ne incontri spesso, peccato che richiedano una guida troppo particolare per rendere al meglio e sono in pochi quelli in grado di guidarle come si deve....... io li sopra sembrerei un povero impedito !

Comment

• Font Size
        molto belle anche solo da vedere, solo che ? difficile guidarle come si deve. Basta guardare l'ultima Levico-Vetriolo: ce n'erano forse due che salivano decentemente

Comment

• Font Size
          MMMMMMM belle e spettacolari...

Comment

• Font Size
            vi sbagliate non sono difficili da portare, sono leggere ed intuitive, la mia faceva tutto da sola, la infilavo in curva e li stava, poi aprivo e davanti stava inchiodata e dietro sbandierava come voleva ma sempre in modo molto controllabile!

Comment

• Font Size
              Mai provate! mi piacerebbe ma credo di aver troppo acquisito lo stile della guida da strada con pieghe e non derapate...

Comment

• Font Size
                Alepan ti sbagli! Un amico ci va con ginocchio a terra e moto di traverso.... certo quando perde troppa aderenza va a terra..... ma la guida come la stradale
                Molti la prendono per moda.... Personalmente adoro i motard specie quelli belli potenti.... Vi assicuro che se la moto ? fatta bene fa tutto lei... si entra in curva si apre e si intraversa come se fosse normale.... Vertemati al momento ? il top secondo me....

Comment

• Font Size
                  Di una cosa sono certo, ? spettacolare vedere un pilota supermotard all'azione

Comment

• Font Size
                    Ah questo si! Io ho visto la prima gara del mondiale in belgio lo scorso anno e ho avuto i lucciconi agli occhi per un mese.... Peccato che ora lo snaturino facendone un mix col supercross....

Comment

• Font Size
                      ? sempre stato un mix...ma la parte sulla strada fa paura e ragazzi fidatevi, ? da provare!

Comment

• Font Size
                        doc un mix va bene... ma alle ultime gare ci son salti da supercross! difficile aver sospensioni morbide e poi tener la strada....

Comment

• Font Size
                          Doc, forse hai ragione tu, anzi, dal mio punto di vista sicuramente perch? non le ho mai provate, ma ti assicuro che da noi, di manici con la SM non ce ne sono, almeno tra quelli che ho incontrato...... probabilmente sottovaluti il tuo !!!
                          Piuttosto, le ho sempre considerate moto da 100km al giorno al massimo, alcune esperienze tra amici hanno confermato questa ipotesi dal punto di vista dell' affidabilita, ma per il resto ? Se ne pu? fare un utilizzo normale, senza tirare in ballo i tedeschi che vengono gi? con gli Xt500 belli come il sole.......

Comment

• Font Size
                            un amico ? andato a caponord con l'husky 570R.... Problemi solo di forature e manutenzione ordinaria....
                            Poi ? vero... in 50 km ti trita le balle.... le braccia ti si spaccano.... stai male..... Ma quando apri in salita non c'? ne! Se uno la vuole come moto da passeggio sbaglia di grosso secondo me....

Comment

• Font Size
                              Ne devo assolutamente avere una in prova. Le SM sono spaziali!!!

Ciao E.

Comment

X
                              Working...
                              X