un tempo superwheels era veramente il meglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che rivista preferite?
Collapse
X
-
...e hanno tolto pure il fuoristrada......Originally posted by hal1969itaridaja sta' BIBBIA.....piena zeppa di pubblicita', filo ducati da far paura, per non parlare di una BMW in cui non esistono difetti....si a parte che non sono moto..vabbe'Originally posted by Taninoleggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....
alegher
hal
Comment
-
esatto..grazie creaturix!!!!!Originally posted by creaturix...e hanno tolto pure il fuoristrada......Originally posted by hal1969itaridaja sta' BIBBIA.....piena zeppa di pubblicita', filo ducati da far paura, per non parlare di una BMW in cui non esistono difetti....si a parte che non sono moto..vabbe'Originally posted by Taninoleggo da anni Motociclismo e Sbk Italia, ma se dovessi essere costretto a fare una scelta allora scelgo la BIBBIA
come fate a dire che motociclismo e' la bibbia delle due ruote quando vedi su di esso tonnellate di scaldabagni=sputer...ma dai ma dai....
alegher
hal
Comment
-
ho comprato di recente due ruote e devo dire che non ? male. mi ? piaciuta la sezione degli itinerari. per? se mi voglio fare 4 risate mi leggo superbike e le avventure di big dave!
Comment
-
motosprint
2 ruote fa piet?,solo la parte itinerari ? carina.Le prove fanno spavento,non dicono nulla se non cose che si possono dire senza provare la moto(o magari suggerite direttamente dalle case?)
Comment
-
superbike rimane il mio preferito, pero' per curiosita' ho comprato dueruote e nonostante le brutte recensioni lette in questo forum non l'ho trovato cosi male, dopotutto hano alle spalle un bel gruppo (motonline) e accettano volentieri consigli.....
bravi anche a loro per l'impegno
Comment
-
Sono un lettore abbastanza accanito, adesso quello che preferisco ? special, peccato che esca una volta ogni 2 mesi.
Superbike al secondo posto.
In moto e motociclismo dipende dalle volte: a inizio anno hanno fatto delle belle comparative di sportive, adesso...non so che articoli leggere..
L'ultimo numero di in moto ha una copertina da urlo, poi lo apri e si rivela una bufala, l'unica prova interessante ? la prova della 749 di Nannelli (casso: 128cv alla ruota
)
Superwheels ho smesso di comprarlo qualche mese fa (ho tutti i numeri dall'1 al 100, ma dato che da quasi 2 anni lo prendevo solo per abitudine e non perch? mi piacesse ho smesso di comprarlo)
Comment
-
Ho votato superwheels... hanno i migliori collaudatori!!!
Ma soprattutto perch? stanno prendendo mio fratello...per lo meno per correggere gli articoli...
Comunque Mazzali ? il migliore di tutti...
Comment
X

Comment