Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a quale dei 2 articoli ti riferisci ?
io li ho letti entrambe... e mi ? parso di leggere minkiate in tutte e 2 gli articoli.....
Accendi il neurone...ovvio che mi riferisca all'articolo intero...e perch? per te sono minchiate????
accendi il neurone a chi ?
pure quello che vuole la Brutale a 8-9.000 Euro per?......ci mette del suo !
l'articolo intero.. meglio lasciar perdere v?.... ha una visione delle cose tutta sua il tizio....
a quale dei 2 articoli ti riferisci ?
io li ho letti entrambe... e mi ? parso di leggere minkiate in tutte e 2 gli articoli.....
Accendi il neurone...ovvio che mi riferisca all'articolo intero...e perch? per te sono minchiate????
accendi il neurone a chi ?
pure quello che vuole la Brutale a 8-9.000 Euro per?......ci mette del suo !
l'articolo intero.. meglio lasciar perdere v?.... ha una visione delle cose tutta sua il tizio....
si vede che il tizio e' un accanito sostenitore dell'opera di Tamburini....i gusti sono gusti, ma sul fatto che la Brutale sia una bella moto non si discute.......
per il prezzo......non si puo' mica pretendere che vi diano una moto del genere a 5000 euro......o no?
Adesso non mi linciate: secondo me ha anche un po' ragione!
Lasciando perdere l'esempio Triumph/Ducati, pensate alla moda dello scarico sotto sella....
Lasciando perdere l'esempio Triumph/Ducati, pensate alla moda dello scarico sotto sella....
una moda appunto...e' solo puro e semplice design......
scalda...porta via posto sotto sella, non rende necesssariamente di + di uno scarico tradizionale e pesa come due.......
scalda...porta via posto sotto sella, non rende necesssariamente di + di uno scarico tradizionale e pesa come due.......
credo sia pensato per la pista... se ti strai nn butti un terminale.
credo sia pensato per la pista... se ti strai nn butti un terminale.
be certo di luce a terra con gli scarichi cosi ne hai eccome....pero' peccato che la maggior parte delle moto che lo montano oggi, non vedranno mai la pista........tipo la mia vfr.....
Comment