iolo tengo per inaugurarlo in croatia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperBike Luglio
Collapse
X
-
Re: SuperBike Luglio
Originally posted by hal1969itazz meno male che mi hai spiegato tu che cosa era perche' io quando ho visto sto' pezzo de plastica non capivo....Originally posted by ilnoviRag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi

io ce l'ho in camera e lo uso come portacenere
Comment
-
Re: SuperBike Luglio
Originally posted by ScorpionOriginally posted by hal1969itazz meno male che mi hai spiegato tu che cosa era perche' io quando ho visto sto' pezzo de plastica non capivo....Originally posted by ilnoviRag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi

io ce l'ho in camera e lo uso come portacenere
lo sai che ci avevo pensato anche io ad un portacenere.....
adesso che me lo confermi lo usero' per quello.......
Comment
-
a me era arrivato insieme al giornale via posta (gli abbonati godono di certi privilegi
) ma nn c'era scritto niente.......una settimana a scervellarmi su cosa poteva essermi utile un pezzo di plastica della suomy........magari ? come il topolino e alla fine mi faccio un casco....caxxate simili alla fine sono andato all'esselunga a fare la spesa, guardando nel reparto riviste &company
ho visto il cartoncino con la rivista con su scritto a quello che serviva quel caxxo di robo di plastica...madonna a loro!!!!!
Comment
-
stessa mia storia.......abbonato ho capito solo dal forum a cosa serviva quell'aggeggio.....Originally posted by pillo18a me era arrivato insieme al giornale via posta (gli abbonati godono di certi privilegi
) ma nn c'era scritto niente.......una settimana a scervellarmi su cosa poteva essermi utile un pezzo di plastica della suomy........magari ? come il topolino e alla fine mi faccio un casco....caxxate simili alla fine sono andato all'esselunga a fare la spesa, guardando nel reparto riviste &company
ho visto il cartoncino con la rivista con su scritto a quello che serviva quel caxxo di robo di plastica...mado##a a loro!!!!!
Comment
-
Good Style!!!!Originally posted by housemusclegood ideaOriginally posted by freemaui636si, ottima anche come porta saponetta...
per un bagno racing
Comment
X

Comment