Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperBike Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    iolo tengo per inaugurarlo in croatia

Comment

• Font Size
      Re: SuperBike Luglio

Originally posted by hal1969it
      Originally posted by ilnovi
      Rag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi
      azz meno male che mi hai spiegato tu che cosa era perche' io quando ho visto sto' pezzo de plastica non capivo....

io ce l'ho in camera e lo uso come portacenere

Comment

• Font Size
        Re: SuperBike Luglio

Originally posted by Scorpion
        Originally posted by hal1969it
        Originally posted by ilnovi
        Rag? su SuperBike di Luglio regalano un simpatico supporto per il cavalletto della Suomy, per evitare che con il caldo la moto sprofondi
        azz meno male che mi hai spiegato tu che cosa era perche' io quando ho visto sto' pezzo de plastica non capivo....

io ce l'ho in camera e lo uso come portacenere
        lo sai che ci avevo pensato anche io ad un portacenere.....

adesso che me lo confermi lo usero' per quello.......

Comment

• Font Size
          a me era arrivato insieme al giornale via posta (gli abbonati godono di certi privilegi ) ma nn c'era scritto niente.......una settimana a scervellarmi su cosa poteva essermi utile un pezzo di plastica della suomy........magari ? come il topolino e alla fine mi faccio un casco....caxxate simili alla fine sono andato all'esselunga a fare la spesa, guardando nel reparto riviste &company ho visto il cartoncino con la rivista con su scritto a quello che serviva quel caxxo di robo di plastica...madonna a loro!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pillo18
            a me era arrivato insieme al giornale via posta (gli abbonati godono di certi privilegi ) ma nn c'era scritto niente.......una settimana a scervellarmi su cosa poteva essermi utile un pezzo di plastica della suomy........magari ? come il topolino e alla fine mi faccio un casco....caxxate simili alla fine sono andato all'esselunga a fare la spesa, guardando nel reparto riviste &company ho visto il cartoncino con la rivista con su scritto a quello che serviva quel caxxo di robo di plastica...mado##a a loro!!!!!
            stessa mia storia.......abbonato ho capito solo dal forum a cosa serviva quell'aggeggio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              Originally posted by freemaui636
              si, ottima anche come porta saponetta...
              good idea
              per un bagno racing
              Good Style!!!!

Comment

X
              Working...
              X