Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono stati dei problemi nella duplicazione dei cd allegati, devi inviare i tuoi dati via email a redazione@specialmag.it , e loro ti invieranno il cd corretto a casa.
C'? tutto scritto a pag. 164 di Special.
Ma...... hai letto che ho postato gli URL per scaricarli? Ci dispiace moltissimo che alcuni di voi abbiano avuto questo problema che non ? dipeso da noi! A cui abbiamo cercato di porre rimedio in tutte i modi possibili!.....
va bhe a me l'importante non ? il cd ....voglio le riviste perk? sono troppo troppo troppo belle .... ah senti tu ke sei di special ti vorrei kiedere una cosa.... posso?
ok.. volevo kiederti ma nella rivista di agosto credo...quella con la copertina che si leva... ce un concorso x la marmitta arrow x la suzuki gsx r 1000 k5 ...ma il concorso ? ankora valido ed inoltre come devo fa per inviare il disegno della marmitta devo inviare tutta la pagina....bho
La copertina che si leva? Boh! Vabb?..... si ? sull'ultimo numero, quello di luglio/agosto. Devi prendere il disegno originale che abbiamo realizzato noi e disegnare lo scarico. Poi mandarcelo o via posta o posta elettronica. Stessa cosa per la tuta del Team DFX
Comment