Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prova della millona su motociclismo di agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la prova della millona su motociclismo di agosto

    che mi dite?
    C'? tutto? me l'hanno un p? tagliata ma a voi che ve ne pare?
    Si capisce che quella moto ? una libidine da guidare anche se non ha tanti cv?

  • Font Size
    #2
    Re: la prova della millona su motociclismo di agosto

    Originally posted by totisan
    che mi dite?
    C'? tutto? me l'hanno un p? tagliata ma a voi che ve ne pare?
    Si capisce che quella moto ? una libidine da guidare anche se non ha tanti cv?
    e' leggera ma ti si allegerisce tanto anke il dindarolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma della prova e delle foto che mi dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by totisan
        ma della prova e delle foto che mi dici?
        BELLE COSE :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by totisan
          ma della prova e delle foto che mi dici?
          belle entrambe le ha fatte Antoniuccio de Roma...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            chi sarebbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by totisan
              chi sarebbe?
              Antonio Vitillo ? il giornalista che l'ha provata e scritto l'articolo,ultimamente ne st? provando di mostri,dalla RCV211 hai tempi di Valentino in Honda,varie SBK e special alla moto di Hayden dell'anno scorso,beato lui......................
              I sui articoli li trovi sempre pi? spesso su Mototecnica,ma scrive anche per molte altre testate.
              Ma se lo merita veramente sia per la sua capacit? professionale che per la sua simpatia.......................
              Ovviamente sono di parte.................essendo un carissimo amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                veramente quell'articolo l'ho scritto io e la moto l'ho provata io.... lui l'ha provata per mototecnica.....
                L'ho conosciuto e ci siamo scambiati diversi pareri ? molto bravo e veramente simpaticissimo. Pensa che nella stessa giornata faceva l'istruttore per le prove dei 999 a Vallelunga, avr? fatto 300 km di pista alla fine era esausto su una sedia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by totisan
                  veramente quell'articolo l'ho scritto io e la moto l'ho provata io.... lui l'ha provata per mototecnica.....
                  L'ho conosciuto e ci siamo scambiati diversi pareri ? molto bravo e veramente simpaticissimo. Pensa che nella stessa giornata faceva l'istruttore per le prove dei 999 a Vallelunga, avr? fatto 300 km di pista alla fine era esausto su una sedia....
                  Scusa ma ho letto testo di Antonio Vitillo e poi ci sono le sue foto............
                  AAAAAAHHHHHHHHHHH vi scambiate gli articoli per lavorare di meno??????????
                  Scherzo ovviamente..........................
                  :d :d :d :d :d :d :d
                  Ciao
                  Christian

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti io ho letto la prova per Mototecnica e dato che sono stordito non avevo letto nel titolo che si parlava di motociclismo..........................
                    P.S.:se ti trovi chiedi a Ungaro se vorrebbe provare un motard su base Yamaha che lui vide in costruzione nella mia officina a Sorrento un p? di tempo fa.....................
                    :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok appena lo sento glielo dico....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CHO
                        Infatti io ho letto la prova per Mototecnica e dato che sono stordito non avevo letto nel titolo che si parlava di motociclismo..........................
                        P.S.:se ti trovi chiedi a Ungaro se vorrebbe provare un motard su base Yamaha che lui vide in costruzione nella mia officina a Sorrento un p? di tempo fa.....................
                        :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
                        VENGO IO ME LA PRESTI??? :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          Originally posted by CHO
                          Infatti io ho letto la prova per Mototecnica e dato che sono stordito non avevo letto nel titolo che si parlava di motociclismo..........................
                          P.S.:se ti trovi chiedi a Ungaro se vorrebbe provare un motard su base Yamaha che lui vide in costruzione nella mia officina a Sorrento un p? di tempo fa.....................
                          :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
                          VENGO IO ME LA PRESTI??? :d

                          :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X