Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti i fuori di cozza pistaioli,
sono Tarcisio (DEX), fratello di Matsugoru.
Scrivo su SuperWHEELS (da questo numero ho una rubrica fissa intitolata "accelerando" e ho fatto anche il report del corso di guida a Varano del 2/9) e mi passano per le mani un po' tutti gli articoli poich? li correggo e revisiono prima della pubblicazione.
Il pezzo sulle Motocicliste a Varano era molto pi? lungo, ma poi abbiamo sacrificato alcuni contributi in favore di quelli pi? articolati e significativi per contenuti emozionali. Credo che non siano stati presi dal sito, piuttosto Paola (Cazzola) li ha richiesti alle motocicliste dopo che a sua volta aveva ricevuto la richiesta dal direttore di SW Aldo Ballerini. In definitiva ? proprio Aldo, non certo io, che ha l'ultima parola su ci? che si deve pubblicare oppure non merita (ma a volte la scelta non ha nulla a che fare con il contenuto, magari non c'? spazio); ma siamo fortunati, Aldo ? un bravo ragazzo e normalmente la pubblicazione ? solo questione di tempo (anche io ho cominciato cos? con SW).
Certo, non si pubblicano cani e porci, il contributo dovrebbe avere un contenuto interessante per un pubblico di appassionati a livello nazionale (non come certi che scrivono i report di raduni infarcendoli di riferimenti che possono conoscere solo quelli che c'erano...) e magari essere scritto in discreto italiano. Al limite poi arrivo io a sfalciare inesorabilmente, ma normalmente si cerca di rispettare lo spirito dell'autore correggendo solo gli svarioni o i refusi (nonch? le espressioni troppo dialettali o gergali e volgari).
In definitiva per comparire su SW (a parte scrivere una lettera al direttore: a.ballerini@superwheels.net) basta avere qualcosa da dire. Poi ? solo questione di tempo e spazio, per questo esistono le pagine "Scritto da voi", per dare spazio alla creativit? dei lettori. Anzi, pi? ce n'? meglio ?.
Ciao e non chiudete troppo la moto nel box ora che piove.
DEX
l unica cosa che mi sarebbe piaciuta di piu sarebbe stato leggere il mio nome e cognome piu che il soprannome mio e il nome dellam otina, ma va bene anche cosi
Comment